Programmi Tv

Un Posto al Sole, Viola tornerà con Eugenio? La verità

Viola è un personaggio di Un Posto al Sole e oltre a essere sempre considerata come piena di talento, si tratta di una ragazza anche molto bella. La stessa, che nella trama fa di cognome Bruni, ha come membro della scorta Damiano, un poliziotto che però decide di non farle appunto più da scorta, in quanto suo ex e ancora molto innamorato di lei.

La decisione dell’uomo arriva nel momento in cui lui viene a sapere che Viola sembra essersi riavvicinata all’ex marito Eugenio. Le anticipazioni in merito alle prossime puntate che cosa sostengono esattamente? I due, ovvero Viola ed Eugenio, si rimetteranno davvero insieme oppure no?

Un Posto al Sole, Viola ed Eugenio

Nelle puntate di Un Posto al Sole non mancano mai tante dinamiche e situazioni diverse, colpi di scena e anche gossip e pettegolezzi relativi a relazioni amorose. Ad attirare tanta curiosità sarebbe Viola, personaggio presente da anni nelle varie puntate e sembra che in tanti si chiedano se la donna si metterà di nuovo insieme a Eugenio.

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, dove si trova nella realtà Indica? La verità

La risposta sembra essere affermativa, ma per adesso i pettegolezzi di cui discutono tante persone sui social rimangono appunto solo voci, quindi bisognerà guardare le puntate per accertarsi che sia tutto vero. Pare che comunque Viola non solo deciderà proprio di provare di nuovo a costruire la sua relazione con il suo ex marito Eugenio, ma nello stesso tempo Damiano deciderà di non starle più accanto con il ruolo di membro della sua scorta.

Il giovane infatti è ancora innamorato di lei e dato che sembra che i due arriveranno anche a stare abbastanza vicini a tal punto da baciarsi, ecco che però dato che lei deciderà di rimettersi con Eugenio, questo spingerebbe Damiano a non voler avere più nulla a che fare con Viola. Che succederà?

Viola pensa ancora a Damiano?

Sebbene siano molte le persone che in rete sembra che stiano proprio tifando per il ritorno insieme della coppia composta da Eugenio e Viola, tuttavia in tanti non vorrebbero vedere che Damiano si allontani dalla giovane. Nello stesso tempo in tanti pensano che Viola, anche se starà di nuovo con Eugenio, possa ancora pensare al poliziotto.

In più sembra che quest’ultimo, al fine di allontanarsi il più possibile proprio da Viola, forse potrebbe tornare con la moglie Rosa, ma anche qui non vi sono notizie certe, anche perché per adesso tali anticipazioni non provengono da fonti ufficiali. Che cosa accadrà? Secondo molti Viola tornerà con Damiano, lasciando Eugenio, mentre secondo altri quest’ultimo sarà con Viola e rimarrà con lei.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

17 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago