Site icon AmalfiNotizie.it

Un Posto al Sole, Viola si è innamorata di Damiano? La verità

Facebook

Tra le vicende di Un Posto al Sole attira particolarmente l’attenzione il rapporto che intercorre tra Viola, personaggio che è interpretato dall’attrice Ilenia Lazzarin, e Damiano, nei cui panni vediamo Luigi Miele. All’inizio la loro relazione si caratterizza come una specie di amore impossibile, ma nella trama arrivano delle novità che possono chiarire ancora di più i rapporti tra questi personaggi.

Sarà sempre un amore impossibile? E poi è vero che Viola è così presa da Damiano da non voler rinunciare per nulla al mondo a lui? Vediamo che cosa succederà.

Viola in preda ai dubbi e alle perplessità

È una decisione molto difficile quella che deve prendere Viola e la vedremo essere in preda a mille incertezze. Infatti la donna ha scelto di tornare insieme ad Eugenio, il marito, ma è presa da mille dubbi che riguardano i suoi sentimenti. Molti fan di Un Posto al Sole si chiedono, infatti, seguendo le vicende tra Viola e Damiano, se veramente la love story che i due avevano intrapreso sia finita completamente e se Viola non sia più innamorata di Damiano.

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Ida vuole riprendersi Tommaso: la reazione folle di Lara

Eppure, in Un Posto al Sole non c’è niente mai di scontato, perché arrivano colpi di scena a causa di alcune tensioni che si verranno a creare pure tra Damiano, la sua ex, il personaggio di Rosa, e Viola. A qualcuno sembrerebbe che la storia tra Viola e Damiano sia passata ad una trama secondaria, ma in realtà ci sono delle anticipazioni molto importanti anche per quanto riguarda la storia tra Damiano e la sua ex Rosa.

È proprio Rosa ad essere stata illusa da Damiano dopo una notte di passione. Rosa viene contattata da Franco e Angela per intervenire contro il fratellastro Eduardo. Quest’ultimo sta per diventare il boss del centro storico ed è proprio lui che ha fatto del male a Damiano e che adesso indirizza i suoi istinti criminali nei confronti di una nuova vittima, che sarebbe Giulia Poggi.

Perché Damiano è in preda all’ira

Non è sicuro, infatti, quali sono i sentimenti che muovono questa storia tra Damiano e Viola, anche perché il personaggio di Damiano nelle prossime puntate di Un Posto al Sole sarà di difficile interpretazione per quanto riguarda il suo comportamento.

Damiano infatti sarà in preda all’ira e perderà la testa, tanto da affrontare apertamente Eduardo. Tra l’altro c’è da dire che negli ultimi tempi proprio Eduardo si era avvicinato molto a Clara e proprio a lei ha confessato di essere stato sempre innamorato. Clara nel frattempo decide di lasciare la sua casa e di trasferirsi dalla sua amica Rosa. Ecco perché Eduardo e Clara si sono sempre più avvicinati.

Exit mobile version