Programmi Tv

Un Posto al Sole, Viola ed Eugenio si lasceranno per sempre o resteranno insieme? Cosa accadrà

Passano gli anni ma nonostante la presenza di altre fiction di successo, Un Posto al Sole non è secondo a nessuno. Le vicende di Palazzo Palladini sono sulla bocca di tutti, così come le dinamiche che si verificano nelle storie d’amore fra i protagonisti. Questa volta vogliamo parlarvi del rapporto che vede come protagonisti Viola ed Eugenio. Che cosa succederà a questa coppia?

Un Posto al Sole: le anticipazioni dell’11 Luglio

Tutto è pronto per quella che sarà la nuova puntata di Un Posto al Sole come sempre trasmessa alle 20:45 su Rai Tre. Questa sera Viola avrà la possibilità di sfogarsi con qualcuno e tra tutti quelli che la circondano, la persona più indicata sarà proprio Raffaele. Per quanto riguarda Nunzio, invece, il ragazzo sta facendo di tutto per nascondere i suoi veri sentimenti per Rossella, la quale invece non sembra avere le stesse intenzioni nei suoi confronti.

Basti pensare al fatto che per la ragazza il bacio fra di loro è stato un gioco. Rossella ha inoltre cercato di presentare Nunzio ad Ada, un’infermiera con la quale lavora e che ha manifestato fin da subito un grande interesse nei confronti del ragazzo. Del resto non è un bel momento per la giovane dottoressa, la quale continua a scontrarsi con il primario che ha dichiarato di non vedere di buon occhio il suo operato dell’ultimo periodo.

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Nunzio si avvicina ad Ada per far ingelosire Rossella? Cosa accadrà

Renato è ormai convinto che ogni sua mossa non farà altro che deludere Jimmy. Per fortuna però l’intervento di Giulia sarà provvidenziale, in quanto la donna riuscirà a ribaltare la situazione e a far sì che i due abbiano un confronto diretto senza litigi e discrepanze.

Che cosa succederà alla coppia composta da Viola ed Eugenio?

Chi segue le vicende trattate in Un Posto al Sole sa bene come nell’ultimo periodo il rapporto fra Viola ed Eugenio non sia dei migliori. I due hanno sempre da ridire e sembra che la loro coppia sia sul punto di scoppiare. Proprio per questo motivo la donna cercherà qualcuno con cui sfogarsi e identificherà Raffaele in questa persona.

La donna si aprirà moltissimo con lui, parlandogli di come Eugenio la dia sempre per scontata e di come, fare ogni cosa per lui, sia ormai di una banalità assurda. Viola parlerà poi del suo desiderio di vivere una storia d’amore travolgente, qualcosa che non la spenga ma che le permetta di vivere sempre nuove sensazioni e mai la consuetudine. Purtroppo le premesse non sono molto buone in quanto pare proprio che i due, dopo una lunga storia d’amore, decideranno di prendere strade diverse.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

7 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago