Programmi Tv

Un Posto al Sole, Marina ha trovato le prove: Tommy non è figlio di Lara. Roberto furioso

Questa sera andrà in onda una nuova e imperdibile puntata di Un posto al sole, la fiction più longeva della televisione italiana. Sono mesi che i fan sperano che Lara Martinelli venga smascherata e nonostante l’impero di bugie costruito attorno al piccolo Tommaso, sembra che tutto stia per crollare. Ecco cosa succederà.

Marina smaschera Lara. Ecco cosa succederà

Sono mesi che Lara Martinelli costruisce, giorno dopo giorno, un vero e proprio castello di bugie attorno al piccolo Tommaso. Inizialmente, tutti le credevano e in un certo senso faceva persino tenerezza. tuttavia, qualcosa non tornava e soprattutto Marina, dopo essere rientrata a Napoli si è data da fare per indagare e scoprire la verità.

Questo è ciò che tutti ci aspettavamo già da un bel po’ e ora i giochi sono arrivata alla fine per Lara. Nonostante sia da molto tempo che Marina e Roberto sono ai ferri corti, la donna non ha alcuna intenzione di vedere suo marito sul baratro e ha fatto veramente di tutto pur di smascherare Lara. Prima del test del DNA sul piccolo Tommy, la Giordano sapeva dentro di sé che Lara aveva architettato un piano subdolo e astuto per allontanare Ferri dalla moglie e ha messo in mezzo un bambino innocente.

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Manuela riuscirà a conquistare definitivamente Niko? Cosa accadrà

In tutto questo però, Marina non può agire da sola perché sa molto bene che ha bisogno di prove e di qualcuno dalla sua parte. Ecco perché ha chiesto aiuto a Silvana. Quest’ultima è la domestica che ha sempre lavorato in casa di Marina e Roberto, ma che qualche tempo fa era stata licenziata da Lara. Sarà proprio la donna a portare alla conclusione Marina del fatto che il piccolo Tommaso non è figlio di Lara e quindi tantomeno di Roberto.

Lara verrà messa alle strette

È chiaro che a questo punto ci si chieda come faranno le due donne a trovare la verità. Insieme partiranno da tutte le bugie che già sono emerse e andranno ad analizzare alcune situazioni rimaste ancora in sospeso. Tra di esse troviamo sicuramente lo strano licenziamento di Silvana accusata di aver rubato un anello, alla sparizione delle lenzuola fino al fatto che Lara effettivamente non è mai stata vista incinta.

Tutte queste prove combaceranno alla perfezione, ma purtroppo né Marina e nemmeno Silvana avranno delle prove certe. Ecco che si affideranno al test del DNA che dimostrerà che Tommaso è solamente figlio di Ida che lo ha “venduto” a Lara. Se questo sembrerà essere facile e rappresentare la fine di tutta questa storia, non sarà così perché Ida scoprirà tutto e andrà da Lara ad informarla.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

11 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago