Solo poche puntate fa all’interno del cast di Un posto al sole, la celebre soap opera di Rai 3, era subentrata una nuova attrice, stiamo parlando di Chiara Mastalli, giovane promessa del cinema italiano che interpretava la governante di casa Ferri, Lia Longhi.

L’attrice però ha collaborato con la produzione per pochissime puntate, dopo di che, ha preso il suo posto Giuliana Bianca Vigogna. Come mai questa decisione improvvisa da parte del cast di Un posto al sole? Scopriamolo insieme.

Un posto al sole: sostituita l’attrice che interpretava Lia Longhi

Le ultime puntate della soap sono state ricche di suspense e colpi di scena. L’avvelenamento improvviso che hanno subito Marina e Roberto, ha lasciato il pubblico senza parole.

In molti hanno supposto che l’artefice di questa malefatta sia stata Lara Martinelli, come la stessa Marina ha denunciato alle autorità.

Supposizione alquanto proprio credibile, in quanto l’ex nemica della Giordano avrebbe tutto da perdere e nulla da guadagnare dalla morte di Roberto.

Più probabile che sia stata proprio la nuova governante Lia Longhi ad avvelenare la coppia di imprenditori, perché come evidenziato nelle scorse puntate la donna ha un conto in sospeso con I proprietari dei cantieri Flegrei.

Non si sa con precisione quale sia il motivo per il quale la donna sia tornata a palazzo Palladini per vendicarsi di Ferri ma sul web circola la voce che sia una discendente dei Palladini, in cerca di vendetta.

Perché la donna ce l’abbia tanto con la coppia di imprenditori non c’è dato ancora saperlo ma potremmo scoprirlo seguendo le prossime puntate di Un posto al sole.

Leggi anche: Paura per Giulio Raselli: ha scoperto la malattia

Un posto al sole: addio a Chiara Mastalli, ecco perché

Nonostante in molti sul web hanno ipotizzato quale possa essere stato il motivo che abbia fatto abbandonare la soap all’attrici Chiara Mastalli, purtroppo al momento non ci sono notizie precise.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: chi sono i primi 15 concorrenti entrati

Un episodio del genere infatti non si è mai verificato all’interno della soap, motivo per il quale si suppone che sia accaduto qualcosa di grave che abbia costretto la produzione alla sostituzione dell’attrice.