Programmi Tv

Un Posto al Sole, Silvia scoprirà che le recensioni negative sono di Alberto? La verità

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole ci mettono di fronte ad un’evidenza. Infatti, secondo le notizie che circolano in rete, la trama racconta che Rossella scoprirà la verità sulle critiche al Vulcano, che sono state pubblicate in rete.

Nel frattempo ci sono anche le vicende di Silvia, che sarà pronta a lasciare metà delle quote del Vulcano ad Alberto. Ma che cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole? Silvia potrebbe scoprire che le recensioni negative sono da attribuire ad Alberto? Vediamo di capirne di più a questo proposito.

L’attacco social al Caffè Vulcano

Quello che colpisce il Caffè Vulcano è una sorta di tempesta mediatica. Ma non ci sono molti elementi per capire che cosa stia succedendo effettivamente. Infatti Silvia, secondo le anticipazioni che sono state date, potrebbe destare non poche sorprese con la decisione di non licenziare lo chef.

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Alberto Palladini comprerà il Vulcano da Silvia? Cosa accadrà

Forse parte da questa linea di azione il fatto che il Caffè Vulcano viene denigrato sui social. Sul web si assiste ad un vero e proprio attacco di recensioni negative. La Graziani a questo punto non sa cosa fare, perché non sa se è il caso di rispondere in maniera determinata a queste recensioni o se è il caso di lasciare che spariscano da sole, senza creare ulteriore impatto. Ma presto sicuramente, nelle prossime puntate, scopriremo che cosa intende fare Silvia.

Al centro dell’attenzione il caso di Nunzio e Alice

Ma c’è un altro caso al centro delle prossime puntate di Un Posto al Sole, che è quello che riguarda Nunzio e Alice. Sembra che le situazioni si complicano, a cause delle bugie dette dalla Pergolesi. Queste menzogne terranno banco ancora per molto tempo e avranno delle conseguenze che sicuramente non saranno da sottovalutare.

Naturalmente è il caso di specificare che Alice prima o poi dirà la verità, ma il tutto potrebbe risolversi in un nulla di fatto, visto che Roberto non vuole tornare indietro sui suoi passi e pensa che sia meglio andare avanti senza troppi scrupoli, a costo che ne faccia le spese il povero Nunzio.

Silvia nel frattempo cambierà idea e, dopo aver detto di no ad Alberto, cercherà di tornare indietro e di lasciarsi andare alla proposta del Palladini. In fin dei conti sembra che questa sia l’unica soluzione possibile per evitare di chiudere per sempre il locale.

Silvia a questo punto informerà i suoi collaboratori della scelta che ha fatto riguardo a Roberto e Nunzio, Diego e Samuel non sono affatto felici di avere Alberto come capo.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

12 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago