Programmi Tv

Un Posto al Sole, quale segreto nasconde Fausto: la verità

Un Posto al Sole prosegue con le sue vicende che a volte riservano molti colpi di scena. La trama della soap di Rai 3 è davvero molto avvincente, come rivelano anche le anticipazioni delle prossime puntate, soprattutto per quanto riguarda il ruolo di alcuni personaggi che si distinguono all’interno delle dinamiche che interessano la fiction.

In particolare colpisce molto Fausto, che nasconderebbe un segreto incredibile. Ma che cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole, che va in onda oggi, 12 giugno? Come c’entrerà Fausto in tutte queste vicende? Cerchiamo di saperne di più.

Fausto mette in difficoltà i soci

Il Caffè Vulcano sembra riuscire ad avere la meglio, anche perché c’è stata l’azione di Nunzio e Diego, che hanno deciso di fare in modo che Silvia entrasse in società. Tutto questo è stato davvero importante per risollevare le sorti del locale e per evitare che potesse finire nelle cattive mani di Alberto Palladini.

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Ida torna a Napoli per riprendersi Tommy: Lara fa un gesto folle

Ma Fausto ad un certo punto farà una richiesta che mette tutti in una certa delicata situazione. Infatti, tutti si chiedono che cosa domanderà il cameriere ai soci del Vulcano. Lo scopriremo proprio stasera, guardando la puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda come al solito alle 20:50 sulla terza rete della Rai.

Ma ci sono altri segreti che interessano la trama di Un Posto al Sole, visto che Salvatore e il nipote della Altieri si frequentano di nascosto. Il ragazzo non ha assolutamente intenzione di rivelare a nessuno che ha questa relazione.

Le altre vicende di Un Posto al Sole e il segreto di Fausto

Ida, dopo essersi messa d’accordo con Lara che sarebbe ritornata rinunciando così al piccolo Tommaso, all’ultimo momento ha un ripensamento e non si sente poco di rinunciare al piccolo. Per questo decide di tornare di nuovo a Napoli. Ci saranno ancora ostacoli per conquistare Roberto?

Probabilmente non sarà così, anche perché l’imprenditore e la sua famiglia sono sempre più coinvolti da questa donna. La figlia di Serena e Filippo avrà un ruolo davvero significativo, per arrivare a mettere in atto il suo piano, non avendo scrupoli e servendosi anche del piccolo Tommaso.

Lara cercherà di introdursi nella famiglia di Ferri e andrà molto vicino alla realizzazione del suo piano. In tutto questo naturalmente non bisogna dimenticare sempre il segreto che nasconde Fausto, che rischierà di compromettere tutta la situazione. Bisognerà vedere quale segreto Fausto tende ancora a nascondere e che cosa succederà ad una possibile rivelazione.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

12 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago