Un posto al sole: Scopri in anteprima la decisione di Rossella

Un posto al sole è la soap opera Rai che dal 1996 allieta il preserale di Rai 3. nel corso degli anni molti protagonisti, hanno lasciato la soap ma molti altri ne sono arrivati.

Tra i più amati vi è la famiglia Saviani, composta da Michele sua moglie Silvia e la figlia di lei Rossella.

Un posto al sole: Scopri in anteprima la decisione di Rossella

Rossella interpretata da Giorgia Gianetiempo, fa parte del cast della soap da molti anni, la giovane donna era solo una bambina quando ha iniziato a vestire i panni di Rossella.

Ha infatti vissuto gran parte della sua vita sul set della soap, legando e stringendo rapporti profondi con i colleghi, con uno in particolare, Luca Turco, l’attore che interpreta Nico Poggi. I due da molti anni ormai sono una coppia solida sia nella vita che sul lavoro.

Tornando a Giorgia, il suo personaggio nelle ultime puntate è stato messo difronte ad una difficile decisione.

Scegliere la carriera e abbandonare Napoli per trasferirsi a Milano, dove potrà diventare un medico affermato oppure rimanere a Napoli e continuare a lavorare al San Filippo, insieme al suo fidanzato Riccardo Corvi. Quale sarà la decisione che prenderà Rossella? Scopriamolo insieme

La decisione di Rossella

Seppur molto giovane Rossella ha già sofferto molto per amore, la fine della relazione con Patrizio il figlio di Raffaele Giordano l’ha molto turbata.

Da poco è ritornata a sorridere, al fianco di Riccardo un giovane medico, brillante e sicuro di sa, il giovane però non ha un passato limpido; motivo per il quale Rossella seppur nutrendo un sentimento profondo per lui è titubante sul da farsi.

Per scoprire quale sarà la decisione che prenderà Rossella, sintonizzatevi questa sera alle ore 20:40 su Rai 3.