Come ogni giorno, anche questa sera avremo modo di seguire una nuova puntata di Un Posto al Sole. I riflettori saranno puntati su Sasà e Bufalotto, i quali nelle ultime puntate si sono avvicinati e allontanati in più occasioni. La loro storia d’amore riuscirà a realizzarsi? Ecco qualche anticipazione.
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 26 luglio
Nella nuova puntata di Un Posto al Sole assisteremo ad una Marisa piuttosto confusa, il che non farà altro che far agitare ancor di più Lara. Questo perché la prima sta per scoprire la verità su di lei e dovrà quindi far qualcosa per cercare di bloccare questi pensieri. Lara allora, cercherà di diventare amica di Ida in modo da capire quali sentimenti la stessa riversi nei confronti di Roberto.
Manuela invece vuole conquistare Niko ed è per questo che i due hanno organizzato una vacanza insieme in Sicilia. Serena non è per nulla convinta di questa scelta e questo porterà Manuela ad un’importante rivelazione la donna sta capendo che in certe occasioni è più importante farsi da parte che continuare ad insistere. Mariella tenterà di offrire il suo supporto a Sasà in quanto l’uomo non riesce in alcun modo ad essere felice soprattutto sul frangente amoroso. Renato e Raffaele, invece, riusciranno a parlare e dopo un breve chiarimento riusciranno a fare pace.
Sasà e Bufalotto diventeranno una coppia?
Come detto nelle ultime righe del paragrafo precedente, Mariella farà di tutto per aiutare Sasà a trovare la tanto ambita felicità di coppia. L’uomo è invaghito di Bufalotto anche se purtroppo non tutto è andato come doveva. Sasà si era infatti allontanato da Napoli proprio con l’intento di avere un po’ di tempo da trascorrere con se stesso e far così chiarezza nei suoi pensieri.
Dopo aver trascorso qualche giorno da solo deciderà quindi di fare ritorno nella città campana e, grazie ad un dialogo con Mariella, le sue idee si schiariranno. L’uomo potrebbe quindi decidere di farsi avanti e proclamare tutti i suoi sentimenti a Bufalotto . Di certo Sasà dovrà trovare la forza per mettere le paure da parte, in quanto solo in questa maniera potrà vivere una storia d’amore molto felice con Bufalotto. Non è però esclusa la possibilità che Sasà, impaurito dalle circostanze, potrebbe optare per rimanere da solo e troncare così definitivamente la sua relazione con il partner che tanto ama. Lo scopriremo solo stasera nella nuova puntata di Un Posto al Sole.

