Nuove scottante rivelazioni per quella che sarà la prossima puntata di Un Posto al Sole. Ecco dunque che cosa potrebbe succedere questa sera e soprattutto quale sarà la difficile scelta che Samuel dovrà prendere in merito alla sua relazione amorosa.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 luglio
Nella puntata che verrà trasmessa questa sera scopriremo come Ida e Tommaso avranno modo di riavvicinarsi ma di come Lara si senta minacciata da tutto questo. Sarà proprio la sua governante informarlo di quello che accade tra la babysitter e il figlio e con la stessa motivazione si rivolgerà anche a Roberto.
L’uomo chiederà quindi spiegazioni proprio a Lara che però si farà trovare preparata, anche se deciderà di indagare sulla faccenda di proprio conto. Rosa ha invece maturato la decisione di aiutare Eduardo, anche se questo significa mettersi nei guai a sua volta. La donna dovrà infatti custodire nella sua casa un borsone il cui contenuto risulta essere misterioso ma pericoloso. Proprio per questo la donna si preoccuperà ma sarà disposta a rischiare la propria vita per cercare di tutelare quella del fratello che ama sopra ogni cosa al mondo.
Che cosa succederà fra Samuel, Speranza e Micaela
Le cose non vanno sicuramente meglio per quanto riguarda la relazione fra Speranza e Samuel. I due non riescono a trovare un accordo e vivono la loro relazione fra momenti di app e altri di down. Tutto questo verrà esacerbato dalla presenza di Micaela, la quale si rivolgerà a Samuel facendogli un’offerta che lo stesso non riuscirà a rifiutare.
Speranza ha espresso il desiderio di partire con Samuel alla volta delle vacanze ma Micaela gli ha offerto una proposta lavorativa che potrebbe avere un grande impatto sulla sua carriera futura. Questo non farà che generare un grande divario nella coppia in quanto l’uomo vorrebbe accontentare la sua ragazza ma non è disposto a rinunciare al suo lavoro. Ovviamente Micaela approfitterà di tutta questa situazione per avvicinarsi a Samuel e forse riuscirà perfino a strapparlo dalla vita di Speranza.

