Programmi Tv

Un Posto al Sole, Rossella non riesce a stare lontana da Nunzio: cosa accadrà con Riccardo

Un Posto al Sole ci riserva sempre delle sorprese e dei colpi di scena che non passano certo indifferenti, come per esempio il bacio scattato improvvisamente tra Rossella e Nunzio. Nessuno tra i telespettatori si aspettava che potesse avvenire una cosa del genere.

Per questo molti appassionati che seguono la soap vorrebbero saperne di più e si chiedono quali risvolti ci possano essere in seguito a questo bacio. Il fatto è che possiamo fare soltanto poche ipotesi, perché non si sa molto a livello di anticipazione ufficiale. Possiamo rimanere soltanto nel campo della possibilità.

Rossella lascerà Riccardo?

Dopo il bacio Rossella e Nunzio fanno finta di niente. Ritornano alle loro vite, senza dare troppo peso a quello che è successo tra di loro. Ma è logico che non si può fare finta troppo a lungo che non sia successo assolutamente nulla. Per questo il pubblico di Un Posto al Sole si aspetta delle conseguenze.

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Eugenio e Viola si separeranno: cosa accadrà

Più che altro il loro atteggiamento va visto nell’ottica di chi si sente disorientato nell’affrontare un avvenimento che è arrivato inaspettato. Parliamo di conseguenze, perché la situazione in cui si sono messi è piuttosto complessa.

Per esempio se Rossella e Nunzio, dopo il bacio, si mettessero assieme e vivessero la loro relazione in maniera ufficiale alla luce del sole, tutto ciò presupporrebbe far giungere al termine il rapporto di Rossella con Riccardo. In effetti, giudicando dal fatto che la relazione tra i due non va a gonfie vele, potrebbe essere possibile.

Ma come andrà a finire tra Nunzio e Rossella? Quali altri conseguenze potrebbe provocare questo bacio arrivato all’improvviso? Scopriamone di più a questo proposito.

Come finirà la situazione tra Nunzio e Rossella dopo il bacio

Intanto molti si chiedono di che natura sia il rapporto tra Nunzio e Rossella, se i due si stanno innamorando. È quasi impossibile rispondere a questa domanda. Certo, però, sappiamo che il loro rapporto è molto consolidato. Abbiamo visto che nelle situazioni anche più difficoltose Rossella e Nunzio si sostengono a vicenda.

Ma questo legame profondo presenta una sottile linea di confine, perché, se da un lato potrebbe sembrare soltanto un legame di affetto solido, dall’altro il bacio testimonia che ci sia anche dell’altro. Un evento come un bacio improvviso può veramente coinvolgere tanto e Nunzio e Rossella se ne stanno realmente rendendo conto.

Quindi l’episodio del bacio, nell’ambito della trama di Un Posto al Sole, possiamo dire che non sia fine a se stesso, ma apre tante possibilità. Chissà se Nunzio e Rossella possano avere un’opportunità come coppia.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

40 minuti ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

13 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago