Un posto al sole è la fiction italiana più longeva che da ormai moltissimi anni va in onda su Rai3. Le storie e le vicende narrate ci coinvolgono sempre di più e ciò che sta avvenendo in questo periodo ci regala momenti di forti emozioni. Vediamo insieme le anticipazioni di oggi, ma soprattutto la decisione che prenderà Rossella.
Nunzio cerca di dimenticare Rossella con Ada. Ecco come andrà a finire
Tra Nunzio e Rossella, in questo ultimo periodo, si è instaurato un rapporto che va ben oltre alla loro storica amicizia. Tuttavia, lei è impegnata con Riccardo e probabilmente nessuno dei due ha intenzione di rovinare quel meraviglioso legame che li lega da quando sono piccolissimi. Tra loro però ci sono stati due baci e se il primo è stato accantonato come “errore”, il secondo ha avuto un peso maggiore per entrambi.
Tuttavia, Nunzio ha capito che Rossella non vuole lasciarsi andare e fa di tutto pur di dimenticarla. Ed è stato proprio in questi giorni che ha ceduto alle lusinghe di Ada e dopo poco si lascia andare ad una notte di passione con lei. Dopo questo epilogo, la ragazza gli confiderà di aver desiderato tanto questo momento, ma non pensava che si avverasse mai.
L’infermiera gli proporrà di rivedersi e per quanto sia gentile e accondiscendente Nunzio, lo chef del Vulcano non riuscirà a dimenticare con facilità Rossella. Anche al lavoro Nunzio parla e si confida con il suo amico Samuel, ma non farà mai menzione alla figlia di Silvia. Il suo migliore amico noterà il suo stato d’animo, ma crederà che a centrare in questa storia è ancora Chiara.
Rossella lascerà Riccardo per Nunzio?
Ada, non sapendo di Nunzio e Rossella, confiderà a quest’ultima cosa è accaduto tra lei e lo chef del Vulcano. La figlia di Silvia ascolterà la sua amica e vedrà nei suoi occhi la felicità, purtroppo però non riuscirà a nascondere il suo malessere e quel pizzico di gelosia. In tutto questo, Rossella continua ad essere in crisi con Riccardo e quando l’uomo vivrà un grande cambiamento lavorativo, Ornella non ne sarà affatto felice.
Anche questo sarà un pretesto per Rossella per attaccare il suo compagno. A mettere la ciliegina sulla torta ci penserà Ada che inviterà Rossella e Riccardo a cena con Nunzio al Vulcano in cui annuncerà la loro relazione. A questo punto Crovi non potrà non notare il comportamento della fidanzata di fronte a tutto ciò. Si ipotizza che Rossella, messa con le spalle al muro, decida di lasciare Riccardo e la città per chiarirsi le idee.