Domani inizierà la consueta programmazione di Rai Tre e quindi potremo assistere all’ennesima puntata di Un Posto al Sole. Le anticipazioni di questa nuova puntata sono davvero molto interessanti e ancora una volta sarà proprio Rossella ad essere al centro della scena. Le sue pene in amore si fanno sentire ed è proprio per questo che potrebbe lasciare Riccardo a favore di Nunzio.

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 10 Luglio

Come sempre il Lunedì ci porta una ventata di novità. Domani sera potremo infatti assistere alla nuova puntata di Un Posto al Sole, come sempre trasmesso su Rai Tre intorno alle 20:45. Pare che in questa nuovissima puntata Rossella e Nunzio avranno modo di capire che cosa stia accadendo tra di loro, così da fare luce sulla loro situazione e decidere come comportarsi in seguito.

Tutto questo però, non fa che avere delle grandi ripercussioni sul lavoro della ragazza, la quale è stata duramente ripresa dal primario Luca. Questo le ha comunicato che da un po’ di tempo a questa parte non risponde più agli standard che l’ospedale prevede per i suoi medici. De Santis la invita poi a riflettere sul suo futuro, facendole capire che se intende fare il medico non è questa la strada che deve percorrere.

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Rossella non riesce a stare lontana da Nunzio: cosa accadrà con RiccardoVladimir Randazzo, Nunzio e Rossella di Un Posto al Sole

Non trovando il supporto che vorrebbe in Riccardo, la donna corre fra le braccia di Nunzio che, a sua volta, cerca il supporto di Samuel. Viene poi organizzata una cena fra Filippo, Serena, Eugenio e Viola, i quali intendono organizzare delle vacanze da sogno. Purtroppo però le cose non andranno come prefissato ed è per questo che gli amici avranno molto da ridire.

Rossella sceglierà Nunzio oppure deciderà di stare con Riccardo?

La storia che vede come protagonisti Rossella e Nunzio sta diventando una delle più interessanti di Un Posto al Sole. Questo perché i due giovani ragazzi sono nati come amici ma, con il passare degli episodi, si sono avvicinati sempre di più, arrivando perfino a scambiarsi qualche bacio.

In quel momento però la giovane dottoressa aveva deciso di non approfondire questo legame e lo stesso ha fatto anche Nunzio. Non riscontrando alcun interesse da parte del ragazzo, Rossella ha persino deciso di presentarlo ad Ada, ma questo non ha fatto che scatenare le sue ire. Questo perché, molto probabilmente, fra i due esiste molto di più di una semplice amicizia, ma loro non sono ancora propensi ad accettare questa realtà.

Quando Rossella prenderà consapevolezza di questo fatto potrebbe decidere di lasciare Riccardo proprio per stare con Nunzio. Del resto l’uomo la dà sempre per scontata e di certo non le offre il supporto che ogni persona ricerca fra le braccia del proprio partner in ogni giorno della sua vita.

Change privacy settings
×