Programmi Tv

Un Posto al Sole, Rossella sarà costretta a lasciare l’ospedale? Cosa accadrà

Le soap opera sono delle storie che sono caratterizzate dalla presenza di numerosi episodi. Proprio per questo non è raro sentir parlare di telefilm che vengono trasmessi da anni come ad esempio Beautiful, Sentieri e anche Un Posto al Sole. Quest’ultima fiction, tutta di carattere italiano, ha davvero raggiunto un ampio consenso da parte del pubblico ed è per questo che, ancora oggi, rimane uno dei programmi preferiti di sempre. Ma che cosa succederà a Rossella dopo gli ultimi eventi?

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 29 Giugno

Come di consueto, anche questa sera verrà trasmessa una nuovissima puntata di Un Posto al Sole. Marina e Roberto non riescono ad andare d’accordo. Nonostante i vari tentativi di instaurare un clima amichevole, la donna capirà che purtroppo non può in alcun modo recuperare il suo rapporto con l’ex marito.

Proprio per questo deciderà di lasciare Napoli, optando per una nuova vita a Londra insieme ad Elena, La decisione presa da Marina sconvolgerà non poco Roberto, il quale si pentirà delle sue azioni e deciderà di giocarsi il tutto per tutto per riconquistare la moglie. Secondo le anticipazioni infatti, l’uomo riuscirà a mettere l’orgoglio da parte, arrivando a fare una dichiarazione d’amore così intensa da ribaltare l’esito della sua storia.

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Marina riuscirà a portare via la casa a Roberto Ferri? Cosa accadrà

Eduardo sta ancora cercando di conquistare Clara, ma questo lo ha portato ad avere dei grandi dissapori con Alberto. La bella ragazza è infatti molto interessata ad Eduardo ma, al tempo stesso, continua a considerare Alberto come un pilastro fondamentale della sua vita. Damiano non approverà il modo in cui Eduardo sta cercando di insinuarsi nella vita di Clara ed è per questo che fra i due si verificherà un forte scontro.

Un Posto al Sole: il destino di Rossella

La puntata serale di Un Posto al Sole vedrà al centro della scena anche la giovane Rossella. La donna è infatti stata colpita dalle critiche di Luca, il quale le ha fatto notare come il suo lavoro in ospedale non sia adatto alle sue competenze. Le affermazioni del primario hanno distrutto la giovane donna, che si confiderà con il padre.

Michele, allora, deciderà di confrontarsi proprio con Luca, in modo da capire quali aspetti lo abbiano portato a prendere questa decisione. Il rapporto fra i due amici potrebbe quindi arrivare ad un punto di svolta, in quanto Michele dovrà decidere se considerare il punto di vista del primario o se far valere le qualità della figlia in modo da non farle lasciare l’ospedale. La risposta ci verrà rivelata solamente questa sera.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

10 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

22 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago