Nelle ultime puntate di Un posto al sole, Rossella la giovane figlia di Silvia aveva interrotto la sua relazione con il dottor Riccardo Crovi.
Perchè troppe cose facevano si che non si fidasse di lui, prima fra tutte, l’esistenza di una donna misteriosa che proviene dal suo passato.
Un posto al sole: Rossella e Riccardo di nuovo vicini ma il passato fa ritorno
Rossella e Riccardo, si sono piaciuti sin dal primo momento però la ragazza ha subito notato, alcuni atteggiamenti poco chiari del giovane medico.
Se in un primo momento queste potevano sembrare solo paure di una donna innamorata, nel viaggio a Bolzano Rossella ha scoperto che Riccardo le stava davvero nascondendo qualcosa.
La Graziani, nel borgo di montagna per puro caso vede il suo compagno con una donna misteriosa.
Chiedendo poi all’uomo chi fosse, lui risponde che si trattava di un ex collega di lavoro che voleva salutarlo. Rossella non crede alle parole di Riccardo e torna a Napoli sconsolata.
Un volta in città corre a casa di Vittorio, per chiedere conforto ad un caro amico, li però si imbatti in Patrizio, suo ex fidanzato.
Entrambi affrante dalla fine delle rispettive relazioni decidono di affondare i dispiaceri nell’alcool e tra un bicchiere e l’altro di buon vino si abbandonano alla passione.
Qualche giorno dopo però Patrizio e Rossella si rincontrano e capiscono che quello, è stato solo un momento di debolezza e che entrambi provano soltanto un forte sentimento di amicizia.
Silvia spinge Rossella nuovamente nelle braccia di Crovi
Dopo un lungo periodo di distanza, Rossella si confida di nuovo con sua madre Silvia e le racconta gli accaduti della sua vita sentimentale.
La donna dopo aver ascoltato, spinge la figlia a dare una nuova possibilità alla sua relazione con il dottor Crovi.
Rossella la ascolta e i 2 si riavvicinano ma il passato dell’uomo fa ben presto ritorno e scombussola nuovamente la vita della coppia.
