La popolare soap opera napoletana “Un Posto al Sole” è pronta a portare avanti nuove emozionanti trame dal 19 al 23 giugno 2023 su Rai 3. Ecco cosa succederà nella settimana.

Puntata del 19 giugno: problemi e nuovi inizi

Marina e Roberto attraversano un periodo difficile: un acceso litigio rivela la fragilità della donna. Rosa confida a Giulia la sua frustrazione per lo stile di vita che conduce. Nel frattempo, grazie a Eduardo, Clara accetta un colloquio di lavoro presso un ristorante. Ma la notizia più interessante riguarda Nunzio e Rossella che, dopo essersi baciati, cercano di chiarire la loro situazione. Riusciranno a tornare alla normalità?

Puntata del 20 giugno: svolte inaspettate

Clara è entusiasta del suo nuovo lavoro, ma Alberto raffredda il suo entusiasmo. Eduardo non prende bene la notizia. Filippo e Serena cercano di riconciliare Marina e Roberto, ma i risultati sembrano lontani. Nel frattempo, Samuel, provocato nuovamente da Micaela, inizia a sognare una vita diversa da quella con Speranza.

Puntata del 21 giugno: nuovi scenari sentimentali

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Roberto e Marina torneranno insieme? Cosa accadràRoberto e Marina di Un Posto al Sole

Clara tenta di placare la rabbia di Eduardo nei confronti di Alberto. Nel frattempo, il loro rapporto si intensifica. Marina, intenzionata a vendicarsi di Roberto, cerca l’aiuto di un nemico. Micaela e Samuel si ritrovano a riflettere sui loro sentimenti: lei si chiede se è innamorata di lui, lui si interroga sulla sua relazione con Speranza.

Puntata del 22 giugno: la vendetta di Marina

Marina assume Alberto come avvocato per vendicarsi di Roberto. Clara decide di liberarsi dell’influenza dell’ex compagno, mentre Rosa aspira a un cambiamento. Otello, invece, si prepara a partire per l’India in moto, e gli amici di Palazzo Palladini decidono di organizzare una cena in suo onore.

Puntata del 23 giugno: passione e intrighi

Durante una giornata ad Ischia, Lara cerca di avvicinarsi ancora di più a Roberto. Marina, sostenuta da Alberto, è più determinata che mai a portare avanti la sua vendetta contro il marito. Tuttavia, basta poco perché la passione tra i due coniugi si riaccenda. Nel frattempo, Mariella sospetta che Bufalotto sia in realtà Michele.