Programmi Tv

Un Posto al Sole, Rosa rischia di far saltare la copertura di Damiano

Damiano sta agendo sotto copertura ma Rosa, che nota movimenti strani e particolari col fratello Eduardo, rischia di far saltare tutto.

Rosa e la scoperta sorprendente

Le nuove puntate previste per la settimana dal 18 al 22 settembre di Un Posto al Sole promettono svolte inaspettate e colpi di scena. Al centro dell’attenzione, troviamo Rosa, una donna che potrebbe svelare involontariamente un segreto che mette a rischio la sicurezza del suo ex, Damiano.

Nei prossimi episodi, Rosa si trova di fronte a una rivelazione sconvolgente, tanto da rimanere senza parole. Non si hanno dettagli precisi sulla natura di questa scoperta, ma è probabile che sia collegata all’attuale situazione del suo ex-compagno, Damiano. Il poliziotto, sotto copertura, ha ingannato Eduardo facendogli credere di essere un alleato. In realtà, Damiano sta lavorando con la polizia per smascherare i piani criminali di Eduardo.

Le possibili conseguenze per Damiano

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Diana è interessato a Nunzio: Alberto perde la testa

L’operazione sotto copertura di Damiano è rischiosa. Se venisse scoperto, non solo lui, ma anche la sua famiglia potrebbe correre gravi pericoli. Questo include anche il figlio, nato dalla sua relazione con Rosa. Se Rosa dovesse scoprire e rivelare involontariamente la verità su Damiano, le conseguenze potrebbero essere disastrose.

Roberto, Marina e il mistero di Tommaso

Le anticipazioni non si limitano ai protagonisti Rosa e Damiano. Anche Roberto Ferri, un ricco imprenditore, tornerà a essere al centro della trama. Deciso a riprendere in mano le redini del suo matrimonio con Marina e a superare le incomprensioni passate, la sua vita prende una svolta inaspettata. Il piccolo Tommaso scompare misteriosamente. Con poche tracce e molte domande senza risposta, Roberto è determinato a scoprire cosa sia successo al bambino.

Giulia e Niko: un piano per la Terrazza

Ma le vicende non finiscono qui. Giulia, in cerca di un modo per aumentare le sue entrate, escogita un piano legato al famoso locale “Terrazza”. A supportarla c’è Niko, suo figlio e avvocato, che propone un’idea che potrebbe garantire a Giulia una nuova fonte di guadagno. Questo progetto, legato strettamente alla Terrazza, viene prontamente accettato dalla donna, dando inizio a una nuova avventura.

Andrea Calabrese

Share
Published by
Andrea Calabrese

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

3 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

15 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago