Programmi Tv

Un Posto al Sole, Roberto e Marina vogliono tenere Tommaso: Lara sarà arrestata? Cosa accadrà

Roberto Ferri e Marina Giordano vogliono crescere Tommaso come se fossero i suoi genitori ma Lara non ci sta e rischia grosso.

Marina e Roberto: una nuova scommessa

Dopo una storia d’amore altalenante, Marina e Roberto sono tornati insieme, consolidando la loro relazione. La coppia, ora più unita che mai, ha deciso di affrontare una sfida di dimensioni significative: crescere Tommaso come se fosse il loro figlio. Questo desiderio di dare a Tommaso l’amore di una famiglia riunita mostra quanto profonda sia la loro dedizione verso di lui.

Lara: tra scelte disperate e conseguenze impreviste

La decisione di Marina e Roberto di prendersi cura di Tommaso ha messo Lara in una posizione complicata. Incapace di accettare questa scomoda novità, Lara si ritrova ad affrontare una serie di difficoltà, prendendo decisioni avventate che potrebbero avere gravi conseguenze per il suo futuro. Le azioni scellerate della Martinelli rischiano di condannarla, sia dal punto di vista legale che emotivo. La grande domanda che si pone ora è: sarà Lara arrestata per le sue decisioni?

Guido e Mariella: vecchi amici, nuovi problemi

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Micaela si fidanzerà con Costabile? L’addio a Niko

L’amicizia tra Guido, Mariella e Massaro ha subito un duro colpo a seguito di uno scontro. Decidendo di prendere le distanze dai loro amici, Guido e Mariella sperano di evitare ulteriori problemi e fraintendimenti. Ma le buone intenzioni spesso non bastano. Nonostante i loro tentativi di restare lontani dai guai, i Del Bue si ritrovano coinvolti in una nuova sceneggiata orchestrata da Sergio e sua moglie. Riusciranno a uscirne illesi o saranno nuovamente travolti dagli eventi?

Micaela e sua sorella: un triangolo inaspettato

Micaela, nel tentativo di convincere sua sorella a prendersi una pausa dallo studio, riesce infine a farle concedere una serata di relax. Ma questo momentaneo distacco dalla routine potrebbe portare a una serie di complicazioni sentimentali. Costabile, infatti, ha attirato l’attenzione di entrambe le sorelle Cirillo, creando un potenziale campo di battaglia tra le gemelle. I ricordi del passato, in particolare la competizione per l’affetto di Niko, tornano alla mente. Si preannuncia un conflitto fratelloso per l’amore dello stesso uomo.

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago