Nella scorsa puntata di Un posto al sole, abbiamo assistito ad un errore madornale commesso dalla giovane dottoressa Rossella Saviani. La ragazza messa psicologicamente a dura prova dalla fine della relazione con Riccardo Crovi; per errore ha somministrato ad un paziente un farmaco a cui l’uomo risultava essere allergico.

Rossella ha subito compreso che il suo errore sarebbe potuto essere fatale per l’uomo e ha comunicato il misfatto alla dottoressa Bruni che con l’aiuto di un equip preparatissima sta cercando in tutti i modi di salvare il povero paziente.

Un posto al sole: riuscirà Rossella a salvare l’uomo che a causa sua rischia di morire?

Rossella è una ragazza che per amore ha molto sofferto, le sue relazioni sono sempre terminate in maniera tragica e questa volta dopo aver scoperto che Riccardo l’ha tradita con Virginia, la sua ex moglie non ha retto il duro colpo.

La giovane donna ha cercato in tutti i modi di dedicarsi solo al lavoro ma purtroppo il pensiero del tradimento; l’ha distratta da quelle che sono le sue mansioni.

Leggi anche: Che Dio ci aiuti 7: quando andrà in onda, novità e nuovi attori

Cosi in un attimo di smarrimento non ha riportato sulla cartella di un paziente la fondamentale notizia che l’uomo era allergico ad un particolare tipo di antibiotico; autorizzandone cosi la somministrazione.

Rossella verrà sospesa dal lavoro?

Nella puntata di questa sera scopriremo se il paziente in fin di vita; riuscirà a salvarsi ma soprattutto capiremo quali sono le conseguenze che Rossella dovrà affrontare.

Nonostante la breve carriera della donna sia cristallina e abbia dimostrato nel corso del suo percorso lavorativo all’interno del San Filippo di Napoli, di essere un medico preparato e scrupoloso, il terribile errore di Rossella, non potrà essere dimenticato.

Leggi anche: Diari: chi sono gli attori della nuova serie tv che sta spopolando su Netflix?

Soprattutto se l’uomo a cui è stato somministrato per errore l’antibiotico potrebbe morire. Non perdete questa sera alle 20: 40, l’appuntamento con Un posto al sole, all’interno del quale scopriremo cosa riserverà il futuro alla dottoressa Rossella Saviani.

Change privacy settings
×