Riccardo Crovi è uno dei nuovi protagonisti della longeva soap opera Rai, Un posto al sole. Il giovane medico lavora al San Filippo di Napoli, nel reparto diretto da Ornella Bruni.
Proprio li ha conosciuto la giovane specializzanda Rossella Graziani e tra i 2 è nata sin da subito un intesa particolare che li ha portati ad iniziare una relazione sentimentale.
Un posto al sole: Riccardo Crovi riuscirà a riconquistare la fiducia di Rossella?
Sin dal primo momento però la ragazza ha notato alcuni atteggiamenti poco chiari del giovane medico.
Se in un primo momento queste potevano sembrare solo paure di una donna innamorata, nel viaggio a Bolzano Rossella ha scoperto che Riccardo le stava davvero nascondendo qualcosa.
La Graziani, nel borgo di montagna per puro caso vede il suo compagno con una donna misteriosa.
Chiedendo poi all’uomo chi fosse, lui risponde che si trattava di un ex collega di lavoro che voleva salutarlo. Rossella non crede alle parole di Riccardo e torna a Napoli sconsolata.
Un volta in città corre a casa di Vittorio, per chiedere conforto ad un caro amico, li però si imbatti in Patrizio, suo ex fidanzato.
Entrambi affrante dalla fine delle rispettive relazioni decidono di affondare i dispiaceri nell’alcool etra un bicchiere e l’altro di buon vino si abbandonano alla passione.
Anticipazioni puntata del 5 gennaio Un posto al sole
Nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda questa sera Riccardo Crovi cercherà di riavvicinarsi a Rossella.
Riuscirà a tranquillizzare la sua amata e cosa farà l’ex moglie di Rovi, cercherà di mettersi di nuovo in mezzo e di rovinare il futuro del suo ex compagno?
Per scoprirlo sintonizzatevi questa sera alle 20:40 su Rai 3 per un nuovo appuntamento con Un posto al sole
