Continuano le vicende che si tengono presso il prestigioso Palazzo Palladini. I nostri beniamini non possono fare a meno di trasportarci nelle loro avventure quotidiane, le stesse che ci appassionano da moltissimi anni. Ma per quale motivo Renato avrà un malore e che cosa gli succederà? Ecco qualche novità!
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 23 Giugno
Nella puntata di questa sera di Un Posto al Sole ci faremo coinvolgere dalle dinamiche che toccheranno da vicino i nostri protagonisti. Grandi risvolti per la storia di Rossella Graziani, la quale vedrà della grandi difficoltà per quanto riguarda la sua posizione lavorativa. La donna infatti, a seguito delle ultime ripercussioni, vedrà limitata la sua autonomia e questo potrebbe incidere negativamente sulla sua professionalità agli occhi del pubblico e dei suoi pazienti.
La donna deciderà di farsi aiutare e sostenere da Riccardo, il quale è pronto ad offrirle la sua spalla senza fare troppe domande. Clara inoltre è combattuta tra il suo desiderio di tornare a lavoro e la volontà di non deludere Alberto. La ragazza non è a conoscenza della vera posizione di Eduardo, il quale si rivelerà essere parte di una cosca mafiosa. L’uomo farà di tutto per conquistare la donna.
Un Posto al Sole: che cosa succederà a Renato?
Le anticipazioni sulla puntata di questa sera sono davvero ghiotte, soprattutto per quanto riguarda le sorti di uno dei personaggi di Un Posto al Sole. Ovviamente ci riferiamo a Renato, il quale si sentirà male in maniera piuttosto seria. L’uomo verrà trasportato d’urgenza in ospedale e qui i medici decideranno di ricoverarlo in maniera da monitorare al meglio le sue condizioni.
L’uomo si è sentito male mentre era in un bar ma per fortuna le persone presenti sono riuscite a soccorrerlo e a chiamare l’ambulanza. Le indiscrezioni rivelano che l’amato personaggio potrebbe aver accusato il colpo a seguito dell’abuso di alcool ma non abbiamo prove a sufficienza per dimostrarlo. C’è invece chi crede che il malessere sia insorto a causa dei problemi alimentari di cui soffre Renato. Non perdete la puntata di questa sera per cercare di svelare questo mistero.

