Un Posto al Sole è stato protagonista anche dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli del porto di Napoli. Il 28 ottobre infatti alle 6:15 del mattino si sono invitati “i funzionari in servizio presso l’ufficio delle Dogane di Napoli 1” per presentarsi davanti alla sede Rai di Via Marconi a Fuorigrotta per guidare delle auto messe a disposizione della soap opera ambientata a Napoli. I veicoli sono in tutto quattro: una del direttore, una dell’Antifrode e due delle Dogane di Napoli.

Il tutto per sensibilizzare sull’attività dell’Agenzia delle Dogane guidata da Marcello Minenna. Come contribuito economico offerto dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli alla Rai sono stati offerti 300mila euro per la pubblicità all’azienda.

Leggi anche: Un Posto al Sole, Marina riuscirà a scappare da Fabrizio: cosa accadrà

Un posto al sole, anticipazioni delle prossime puntate

Intanto la soap opera più amata dal pubblico del piccolo schermo prosegue come al solito con colpi di scena sempre più avvincenti. A tenere banco in queste ultime puntate è la vicenda di Marina, interpretata dall’attrice Nina Soldano, che è stata rapita e segregata in casa dal suo ex Fabrizio e dalla sua fantasia malata.

Il suo attuale compagno Roberto Ferri farà di tutto per salvarla dalle grinfie del suo rapitore e, seguendo l’istinto e alcune sue intuizioni, si mostrerà vicino proprio a liberare la sua amata. Ci potrebbe essere quindi presto un risvolto positivo di una vicenda che sta tenendo il pubblico di Rai 3 incollato allo schermo, letteralmente con il fiato sospeso, sperando che Marina riesca a scappare o sperando che l’imprenditore la liberi finalmente da una sorte avversa.

Leggi anche: Un Posto al Sole: Marina riuscirà a liberarsi da Fabrizio? Cosa accadrà

Non resta che guardare Un posto al sole, in onda come sempre dal lunedì al venerdì alle 20:35 su Rai Tre, per scoprire di più sulle avventure dei suoi protagonisti.