Site icon AmalfiNotizie.it

Un posto al sole, Raffaele cederà al ricatto: ecco cosa accadrà

Un posto al sole è una delle serie tv più longeve e seguite della televisione italiana. In onda su Mediaset, ad esser precisi su Rete Quattro, il pubblico è sempre molto attento alle trame e ai personaggi che muovono l’intera serie.

In queste ore per esempio l’attenzione dei tanti fan e telespettatori di Un posto al sole si sa concentrando principalmente sul personaggio di Raffaele. Che cosa farà lui, cederà davvero al ricatto oppure no? Andiamo a vedere che cosa accadrà.

Cosa farà Raffaele di Un posto al sole

Nei prossimi episodi di Un posto al sole vedremo il personaggio di Raffaele Giordano sempre più in crisi sul da farsi. Dopo le minacce dovrà davvero prendere una decisione anche perché tutto si sta complicando ormai sempre di più.

I camorristi hanno infatti promesso a Raffaele che potrebbero fare del male alla sua famiglia se lui dovesse decidere di non collaborare e di non aiutarli. Proprio per questo lui è così preoccupato. Anche perché è sempre stato un uomo molto onesto e in legge.

Leggi anche: Giacomo Urtis rivela i segreti della prossima edizione del Grande Fratello Vip: “Sarà pazzesca”

Un posto al sole anticipazioni: la decisione di Raffaele

Cosa farà adesso? Il personaggio cercherà di mettere in atto una strategia. Raffaele deciderà di invitare ancora una volta Eugenio e Viola a pranzo da lui, come aveva già fatto senza però dei grandi risultati.

Leggi anche: La Bonas di Avanti un altro lascia per sempre: il motivo spiazza tutti

Per questo ennesimo pranzo Raffaele mettere in atto nuovo piano. Non sarà facile perché oltre tutto deve evitare in qualsiasi modo di farsi scoprire, non solo dalla famiglia ma anche da tutta la scorta che il magistrato si porta dietro.

A questo punto non ci resta che continuare a seguire tutti i nuovi episodi di Un posto al sole per capire se il nuovo piano di Raffaele andrà come deve e se soprattutto la sua famiglia sarà finalmente al sicuro.

Exit mobile version