Un posto al sole è da tanti anni una serie tv molto amata e seguita da una buona fetta di pubblico del piccolo schermo. Per altro è pure una delle soap tra le più longeve di sempre per la televisione.
Tra i tanti protagonisti di questa serie tv c’è anche Raffaele Giordano. Raffaele Giordano morirà in Un posto al sole? E’ stata tirata fuori una indiscrezione pazzesca. Scopriamo la verità sul caso.
Un posto al sole, Raffaele Giordano morirà?
Raffaele Giordano come sappiamo è stato minacciato da alcuni camorristi. Eugenio Nicotera, nonché il genero di Raffaele, è riuscito a far arrestare Argento, il boss della camorra che era già ricercato.
A questo punto però i camorristi stanno usando Raffaele per poter avere delle informazioni su Eugenio. Il Giordano sta collaborando con questa gente per cercare di proteggere la sua famiglia ma così l’uomo potrebbe essere davvero in serio pericolo.
In effetti già una volta se l’è vista brutta. Ricorderete quando Raffaele è stato aggredito ed è tornato a casa con tutti i postumi… Adesso il pubblico di Un posto al sole vuole sapere se morirà o se riuscirà a cavarsela dopo essersi ficcato in questa assurda situazione.
Leggi anche: Beatrice Valli o Giorgia Palmas: ecco l’abito da sposa che costa di più
Un posto al sole, l’indiscrezione su Raffaele Giordano
L’indiscrezione è stata lanciata da Ilenia Lazzarin, che nella soap opera interpreta Viola Bruni. Sui social network si è parlato della possibile morte di Raffaele Giordano in Un posto al sole. L’attrice ha detto che non può dare nessuna conferma su questo ma da qui si è scatenato ancora di più il dubbio visto che non ha nemmeno smentito.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, ecco perché Alfonso non ha voluto nella casa Federico Fashion Style
Insomma, al momento non ci resta altro che seguire i prossimi appuntamenti con Un posto al sole per scoprire che cosa succederà davvero a questo personaggio della serie tv di Mediaset.