In questo periodo si parla spesso di un’importante storia d’amore al centro della fiction Un posto al sole. Stiamo parlando di quella tra Riccardo e Rossella, parecchio contrastata e parecchio discussa. In molti però si stanno chiedendo come mai l’uomo ha questo atteggiamento ostile nei confronti della ragazza. Cerchiamo di fare chiarezza.
Cosa succede tra Riccardo e Rossella in Un posto al sole?
Nel corso del tempo, Rossella ha dovuto superare molti ostacoli che si sono messi in mezzo nella sua relazione con Riccardo Crovi. Ostacoli che aveva cercato di superare andando oltre anche perché era convinta che l’uomo fosse quello giusto per lei. Secondo le sue idee, Crovi era l’uomo che le poteva offrire ogni cosa, ma le cose sono peggiorate quando nella vita della dolce Rossella è ritornato Nunzio Cammarota.
Il motivo per il quale Riccardo tiene lontano la sua compagna è proprio questa gelosia che però non ha mai nascosto. Infatti, il medico ha sempre detto di essere infastidito dalla presenza dell’amico di infanzia della compagna e questo argomento è stato spesso oggetto di discussione tra i due. A peggiorare ulteriormente la situazione è stata la confessione di Nunzio su Alice e Crovi ha espresso maggiormente il suo disappunto circa la frequentazione di Rossella e Nunzio.
Tra Riccardo e Rossella è finita?
Con il corso del tempo, Rossella credeva di essere riuscita a far cambiare idea a Riccardo circa la sua amicizia con Nunzio. Le cose però non stanno così. Tra i due è evidente di come ci sia molta distanza e lontananza e il tutto continua ad essere dettato dalla gelosia che Crovi prova per Nunzio. La dolce dottoressa è giù di morale anche perché continua a percepire la grande ostilità che il compagno ha nei suoi confronti.
Le differenze tra loro sono troppe e Rossella si domanda sempre più spesso di come abbia potuto sbagliarsi così tanto nei confronti di quell’uomo che tanto amava. Ad un certo punto però, si spera che Riccardo capisca veramente dove sta sbagliando e dovrà rendersi conto che se continua così perderà per sempre Rossella. Sarà Ornella Bruni a portare la giovane dottoressa sul punto di riflettere seriamente sulla sua relazione.
Oltretutto, questa grande amicizia con Nunzio non è sbagliata anche perché sono letteralmente cresciuti insieme e non ci sarebbe nulla di male nella loro relazione amicale. Tuttavia, in molti sostengono che tra loro non ci sia solo amicizia, bensì altro. A quale conclusione arriverà Rossella?

