Programmi Tv

Un Posto al Sole, perchè questa sera 31 agosto non va in onda: la clamorosa decisione della Rai

Un Posto al sole non andrà in onda oggi 31 agosto, scopriamo il motivo e quando torneranno le puntate dell’amata soap.

La sospensione inaspettata

“Un Posto al Sole” decide di prendersi una breve pausa, sorprendendo i suoi numerosi telespettatori. Dopo una serie di episodi speciali andati in onda nel corso delle ultime settimane estive, la soap verrà sospesa proprio nella serata di venerdì 31 agosto. Una decisione che lascia con il fiato sospeso chi si era già preparato con popcorn e divano per seguire le vicende di Marina, Roberto, Lara e gli altri. E la domanda sorge spontanea: perché questa decisione?

L’Atletica Leggera prende il sopravvento

In realtà, i fan di “Un Posto al Sole” non dovranno rimanere completamente a bocca asciutta. Al posto della soap, infatti, Rai ha deciso di trasmettere l’Atletica Leggera nella fascia oraria che va dalle 20.10 alle 22.00. Un cambio di programma che evidenzia l’importanza dello sport e la volontà della televisione di dare spazio ad eventi di carattere internazionale.

Il ritorno con una doppia puntata

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Nicotera è in pericolo: Damiano sarà spietato

La buona notizia è che l’appuntamento con Palazzo Palladini non verrà cancellato ma solo rimandato. Già dal 1° settembre 2023, infatti, gli affezionati potranno godersi una doppia puntata della loro soap preferita, recuperando così l’episodio perso del 31 agosto. Una scelta, quella della doppia puntata, che sembra voler ricompensare i telespettatori per la sospensione.

Attenzione al 8 settembre 2023

Se pensate che la Rai abbia esaurito le sorprese, vi sbagliate. Un altro appuntamento verrà saltato: la soap non andrà in onda nemmeno il venerdì 8 settembre 2023. Ma, come già accaduto, l’episodio verrà prontamente recuperato il giorno seguente, con un altro episodio doppio. Per il momento, non sono previsti ulteriori cambi nel palinsesto, ma gli affezionati sono avvisati.

Le trame della doppia puntata del 1° settembre 2023

Per placare la curiosità dei fan, anticipiamo qualche trama della tanto attesa doppia puntata del 1° settembre. Damiano, personaggio amatissimo, si troverà in un bivio, indeciso su quale strada prendere. Al contempo, Clara sentirà l’esigenza di chiarire il suo rapporto con Eduardo. Marina, ritornata nella sua villa, affronterà la solitudine, mentre Mariella compirà un gesto di grande altruismo verso Guido, un evento che darà una svolta al loro rapporto. Infine, Riccardo, lontano in vacanza a Lisbona con Rossella, prenderà una decisione che lascerà tutti a bocca aperta, e Ornella si preparerà per un viaggio a Barcellona per raggiungere Patrizio.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

6 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

18 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago