Un posto al sole é la più longeva soap opera Rai, famosa per essere stata un ottimo trampolino di lancio per diversi attori italiani, come Serena Rossi, Serena Autieri e Cristiana Dell’Anna.
Il personaggio delle sorelle Cirillo nelle ultime puntate é rientrato a far parte delle vicende della soap, ma l’attrice che presta il volto alle sorelle di Serena non é più la storica attrice.
I più appassionati della pellicola ricorderanno che le gemelle Cirillo, sono state fondamentali nella storia di Un posto al sole, sia Manuela che Micaela infatti hanno scombussolato totalmente la vita di alcuni protagonisti della soap.
In particolare quella di Nico Poggi, padre di Jimmy, figlio del giovane avvocato e di Micaela. Il nipote di Renato é nato quando i suoi genitori erano giovanissimi, motivo per il quale sua madre ha preferito che il bambino crescesse a Napoli, con la supervisione di suo padre e dei nonni.
La nascita di Jimmy all’epoca fu un duro colpo da superare sia per Nico che per Manuela che all’epoca erano felicemente fidanzati. Se non che, la più assennata delle gemelle Cirillo, si prese cura di suo nipote come se fosse figlio suo, nonostante la sua nascita le facesse ricordare il tradimento del ragazzo che amava.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: Andrea Fanti messo alle strette rischia il posto. Cosa accadrà
A distanza di molti anni, le gemelle hanno deciso di ritornare a Napoli e in molti si domandano, quale sia il reale motivo che abbia portato le donne a prendere tale decisione.
Leggi anche: C’è posta per te: Antonella e Massimo svelano i regali ricevuti da Francesco Totti
Stando alle Prossime anticipazioni, riportate sul web, sembrerebbe che Micaela voglia rimediare alle sue mancanze passate e voglia portare suo figlio Jimmy con sè a Berlino.
Come prenderà tale notizia Nico? Per scoprirlo sintonizzatevi su Rai 3 alle 20e40 per una nuova puntata di Un posto al sole.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…