Programmi Tv

Un posto al sole, perché Luca odia Rossella? L’inattesa verità

Un posto al sole è una di quelle fiction longeve della televisione italiana. Da molti anni va in onda su Rai3 e anno dopo anno conquista sempre più italiani. In questo periodo ci sono due personaggi che ci lasciano con il fiato sospeso e stiamo parlando di Luca e Rossella. Come mai l’uomo non sopporta la giovane dottoressa? Scopriamolo insieme, ma prima vediamo le anticipazioni della puntata di oggi.

Anticipazioni Un posto al sole 12 luglio

Nella puntata di oggi Lara assumerà Ida come baby Sitter del piccolo Tommy e in questo modo spera che la donna non le dia più fastidio. Riuscendo a stare con il bambino, in teoria, Ida non dovrebbe rivelare nulla ma qualcuno noterà subito qualcosa di strano. Nello specifico, Serena noterà che Ida tratta il piccolo in maniera troppo affettuoso o per lo meno l’atteggiamento non è quello di una tipica baby Sitter.

Questo la metterà in allarme e la donna andrà immediatamente da Roberto per informarlo. Intanto, Viola dopo aver confessato cosa sta accadendo tra lei e il marito a Raffaele dovrà prendere una decisione, ma sembra non aver il coraggio. Tuttavia, quando lo vedrà ubriaco capirà che questa volta è arrivata ad un punto di non ritorno.

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Viola ed Eugenio si lasceranno per sempre o resteranno insieme? Cosa accadrà

Passiamo ad un altro fronte. Nunzio e Rossella dopo il loro secondo bacio sono sempre più in crisi perché temono di provare un sentimento più forte l’uno per l’altro. La giovane Bruni però sarà impegnata con Luca De Santi in quanto vorrà riconquistare la sua fiducia e riprendere le sue vecchie mansioni. Tuttavia, il medico non sembra essere propenso, ma perché ha questo odio nei confronti della ragazza?

Perché Luca De Santi odia Rossella?

Rossella, probabilmente influenzata dal lavoro di sua mamma Ornella, ha da sempre il sogno di diventare un medico e in questa fase della sua vita si è impegnata molto per raggiungere questi obiettivi. Tuttavia, il primario Luca De Santi non vede di buon occhio la ragazza e la definisce molto spesso come incostante e soprattutto non portata per svolgere questo mestiere.

La giovane dottoressa ha dovuto fare i conti con delle parole dure e severe da parte del primario e questo l’ha sconvolta anche perché non capisce il motivo di questo atteggiamento. In molti pensano che De Santi non ce l’abbia personalmente con Rossella, ma sia il decorso della malattia che ha scoperto da poco ad averlo reso così duro. Ad ogni modo non possiamo fare altro che aspettare per vederci chiaro.

 

 

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

3 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

15 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago