Un posto al sole è una di quelle fiction longeve della televisione italiana. Da molti anni va in onda su Rai3 e anno dopo anno conquista sempre più italiani. In questo periodo ci sono due personaggi che ci lasciano con il fiato sospeso e stiamo parlando di Luca e Rossella. Come mai l’uomo non sopporta la giovane dottoressa? Scopriamolo insieme, ma prima vediamo le anticipazioni della puntata di oggi.

Anticipazioni Un posto al sole 12 luglio

Nella puntata di oggi Lara assumerà Ida come baby Sitter del piccolo Tommy e in questo modo spera che la donna non le dia più fastidio. Riuscendo a stare con il bambino, in teoria, Ida non dovrebbe rivelare nulla ma qualcuno noterà subito qualcosa di strano. Nello specifico, Serena noterà che Ida tratta il piccolo in maniera troppo affettuoso o per lo meno l’atteggiamento non è quello di una tipica baby Sitter.

Questo la metterà in allarme e la donna andrà immediatamente da Roberto per informarlo. Intanto, Viola dopo aver confessato cosa sta accadendo tra lei e il marito a Raffaele dovrà prendere una decisione, ma sembra non aver il coraggio. Tuttavia, quando lo vedrà ubriaco capirà che questa volta è arrivata ad un punto di non ritorno.

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Viola ed Eugenio si lasceranno per sempre o resteranno insieme? Cosa accadrà

Passiamo ad un altro fronte. Nunzio e Rossella dopo il loro secondo bacio sono sempre più in crisi perché temono di provare un sentimento più forte l’uno per l’altro. La giovane Bruni però sarà impegnata con Luca De Santi in quanto vorrà riconquistare la sua fiducia e riprendere le sue vecchie mansioni. Tuttavia, il medico non sembra essere propenso, ma perché ha questo odio nei confronti della ragazza?

Perché Luca De Santi odia Rossella?

Rossella, probabilmente influenzata dal lavoro di sua mamma Ornella, ha da sempre il sogno di diventare un medico e in questa fase della sua vita si è impegnata molto per raggiungere questi obiettivi. Tuttavia, il primario Luca De Santi non vede di buon occhio la ragazza e la definisce molto spesso come incostante e soprattutto non portata per svolgere questo mestiere.

La giovane dottoressa ha dovuto fare i conti con delle parole dure e severe da parte del primario e questo l’ha sconvolta anche perché non capisce il motivo di questo atteggiamento. In molti pensano che De Santi non ce l’abbia personalmente con Rossella, ma sia il decorso della malattia che ha scoperto da poco ad averlo reso così duro. Ad ogni modo non possiamo fare altro che aspettare per vederci chiaro.

 

 

 

Change privacy settings
×