Puntata dopo puntata, le dinamiche di Un Posto al Sole finiscono con l’entusiasmare sempre di più il pubblico. Questo perché i personaggi si avvicinano e si allontanano, mentre molti altri scoprono degli aneddoti che mettono a repentaglio la loro storia all’interno del programma. Quello di cui stiamo parlando potrebbe toccare molto da vicino il personaggio di Rossella, duramente ferita dalle parole del primario Luca. Ecco che cosa sta succedendo.
Uno dei sogni più grandi della giovane Rossella è quello di realizzarsi in ambito medico, motivo perché si è impegnata duramente in questa fase della sua vita A quanto pare però, tutti i suoi sforzi non sono stati riconosciuti dal primario Luca il quale, ultimamente, l’ha giudicata come poco costante e forse non incline a svolgere la professione di medico.
Sicuramente nell’ultimo periodo molte cose hanno sconvolto la vita della giovane, la quale si è dovuta soffermare su molti aspetti della sua vita privata. Basti pensare al bacio rubato di Nunzio per il quale la donna prova una profonda amicizia. Quando il primario ha comunicato a Rossella quello che realmente pensa di lei, la donna è entrata in crisi ed è per questo che ha cercato negli altri un supporto che però non ha mai ottenuto.
L’unica persona a starle vicino è stata l’infermiera Ada, la quale ha approfittato dell’occasione per raccontare il grande interesse che prova nei confronti di Nunzio. Rossella, quindi, ha deciso di aiutare la donna organizzandole un incontro con Nunzio, il quale però si sentirà offeso dall’atteggiamento della donna.
Le parole pronunciate dal primario di medicina sono state davvero molto dure, in quanto l’uomo ha fatto capire come Rossella non sia adatta a svolgere la professione di medico. Le parole nascono dal fatto che, nell’ultimo periodo, la donna è stata distratta da alcuni episodi di natura personale che hanno avuto la peggio sul suo lavoro.
Per molti però, la grande frustrazione del primario è data anche dalla presenza della grave malattia che da tempo lo affligge e per la quale non sembra esserci soluzione. Ad ogni modo non possiamo far altro che sperare come la giovane Rossella possa trovare una soluzione impegnandosi di più e dimostrando al primario quanto in realtà lui si stia sbagliando sul suo conto.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…