Tra le coppie più belle di Un Posto al Sole è impossibile non citare quella composta da Giulia e Luca. Si tratta di due personaggi cardine e come tale sono molto amati dai telespettatori a casa. Il loro amore è però stato tormentato e più volte i due si sono lasciati. Ecco il motivo di questa scelta.
Luca De Santis è uno dei personaggi cardine di Un Posto al Sole, un medico di successo che ha vissuto un periodo di lutto a seguito della morte della moglie Giovanna. La donna è venuta a mancare di una leucemia fulminante e questo ha gettato il medico nello sconforto più totale. Ad ogni modo l’uomo inizierà a frequentare Rita e Raffaele, i quali gli permetteranno di uscire dalla depressione e iniziare una nuova vita.
Tutto cambierà quando Luca incontrerà Giulia, la quale gli permetterà di conoscere di nuovo l’amore. I due vivranno una relazione molto lunga e tormentata ma, alla fine, si allontaneranno. Luca allora si innamorerà di un’altra donna, la giovane Jasmine, una ragazza che per mantenersi fa la prostituta. I due arriveranno ad un passo dalle nozze, ma purtroppo la ragazza verrà uccisa proprio nel giorno in cui si sarebbe dovuta recare all’altare.
Ovviamente Luca cadrà nuovamente nello sconforto, ma sarà Giulia ad offrirgli la possibilità di essere felice. La loro è infatti la più classica delle storie e tra diversi tira e molla, forse, riusciranno a stare insieme per sempre. Riusciranno a risolvere le loro questioni oppure i litigi predomineranno la scena?
Capire i motivi per cui i due protagonisti di Un Posto al Sole si sono lasciati è un dilemma. Apparentemente non esiste una motivazione per spiegare la loro rottura poiché tantissimi elementi hanno contribuito a creare dissapori tra Giulia e Luca. I due si sono lasciati in più occasioni, ma in ogni circostanza non hanno mai smessi di amarsi e pensarsi.
C’è chi sostiene che alla base di questa scelta ci siano delle incomprensioni caratteriali che i due non sarebbero riusciti in nessun caso nonostante l’impegno. Per altre persone, invece, il motivo sarebbe legato ad un tradimento da parte dell’uomo, elemento che avrebbe portato la donna a non fidarsi di lui. Ad ogni modo, nell’ultimo periodo, i due si sono riavvicinati e sembra che siano pronti a lasciarsi il passato alle spalle in vista del futuro. Sicuramente la loro situazione non smetterà di stupirci.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…