Site icon AmalfiNotizie.it

Un posto al sole, perché Angela e Franco denunceranno Antonello

Perché Antonello viene denunciato?

Foto Facebook

Un posto al sole è una fiction in attivo da ormai moltissimi anni. Molti personaggi sono presenti tutt’ora e i telespettatori hanno visto crescere e cambiare la maggior parte di loro. In queste nuova puntate il povero Antonello si troverà in una brutta situazione, ma scopriamo insieme cosa accadrà.

Bianca e Antonello sempre più vicini

Nelle nuove puntata di Un posto al sole previste per questo dicembre appena iniziato, ci sarà un inaspettato colpo di scena che riguarda Bianca e Antonello. Il loro rapporto sarà in bilico e subirà una battuta d’arresto.

In particolare Bianca Boschi deciderà di allontanarsi dal gruppo di bulli che infastidiscono Antonello e dopo che alla sua festa di compleanno non si è presentato nessuno, la ragazzina decide di fargli una sorpresa portandogli un regalo in classe.

Successivamente, sapendo che Antonello non avrebbe festeggiato l’Immacolata con qualcuno, Bianca lo invita a casa sua dove si respira già aria di festa e Natale. L’atmosfera è quella giusta, finalmente si ritrovano vicini e da soli e sta per scattare il primo bacio.

Il giovane per la prima volta si sente voluto bene, amato e soprattutto compreso. Per un momento si lascia alle spalle le cattiverie dei compagni che lo continuano ad importunare e deridere. Una telefonata però cambia immediatamente le cose.

Leggi anche: Un posto al sole, Gabriele Rossi entra nel cast: svelato il suo personaggio

Bianca scopre la verità su Antonello. La decisione di Angela e Franco

Quando Bianca e Antonello si trovano sul più bello, la ragazzina riceve una telefonata dalla sua amica Gaia che a sua volta scopre che con lei si trova Antonello. Dall’altra parte del telefono si sentono solo offese e critiche e il tutto viene sentito dal ragazzino che, arrabbiato, se ne va.

Bianca cerca di convincerlo a rimanere, ma Antonello non vuole sentire ragioni e se ne torna a casa. A questo punto si rende protagonista di un evento spiacevole e alquanto inquietante. Infatti, cambia la sua scheda telefonica e dopo aver contattato Gaia la mette in difficoltà con un’ennesima Web Challenge. Se l’incubo sembrava finito, ora è ricominciato.

Leggi anche: Un Posto al Sole, Niko scoprirà che Susanna era incinta? Cosa accadrà

Si scoprirà quindi che Antonello è l’autore di questi avvenimenti, ma Bianca continuerà ad esserne all’oscuro, ignara oltretutto di essere finita nei guai. A quel punto, scoperta ogni cosa, Bianca si confiderà con Franco e Angela e insieme decideranno di andare a denunciarlo.

Exit mobile version