Un posto al sole è una di quelle fiction italiane che colpiscono diritto nel cuore degli italiani. Oltretutto, è una tra le più longeve della televisione. Chi la segue, da molto o da poco, sa molto bene che le trame e le vicende sono coinvolgenti. Una di queste riguarda Nunzio e Rossella che in questo ultimo periodo si sono avvicinati parecchio.

Infatti, in molti si chiedono se si innamoreranno e si metteranno insieme. Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Rossella e Nunzio, pronti a formare una coppia?

Qualche tempo fa, abbiamo scoperto come l’amicizia tra Nunzio e Rossella poteva essere compromessa. Infatti, la giovane e bellissima Rossella aveva una relazione con Riccardo Crovi, conosciuto in ospedale nonché collega. Tuttavia, nonostante sembrassero molto innamorati le cose tra loro non  andavano proprio bene. Infatti, Riccardo appariva molto spesso scontroso e poco incline ai sorrisi e questo atteggiamento era dettato dalla gelosia che provava per la presenza costante di Nunzio.

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Ida racconterà la verità su Tommy a Roberto Ferri? La veritàIda prende Tommy

D’altra parte, Nunzio era fidanzato con Chiara Petrone, ma aveva avuto una storia d’amore segreta con Alice Pergolesi. Quando Chiara era venuta a conoscenza di questa tresca, lo aveva lasciato. Per entrambi quindi, la situazione sentimentale non è del tutto semplice e rosea. Probabilmente, anche per questo motivo, Nunzio e Rossella si avvicinano parecchio e se inizialmente sembrava una sorta di conforto, ultimamente sembra che ci sia un sentimento forte alla base.

Cosa accadrà tra Nunzio e Rossella?

Ultimamente, Rossella ha litigato parecchio con Riccardo che continua ad avere un atteggiamento non proprio simpatico nei confronti della fidanzata. Arriverà la stessa Rossella ad essere seriamente preoccupata di questa situazione. A capire che c’è qualcosa che non va nella giovane sarà Ornella che tenterà tutto ciò che è in suo possesso per farla ragionare soprattutto sul comportamento di Riccardo.

D’altra parte, Nunzio ha tempo di riflettere e avrà un po’ di nostalgia ripensando a Chiara, ma in particolare su come si è conclusa la loro storia. Dopo averla contattata per telefono avrà modo di capire molte cose, in quanto la conversazione non andrà come sperato. A questo punto, Nunzio e Rossella si reincontrano e hanno modo di confrontarsi sulle loro situazioni sentimentali.

Tra loro scatterà un bacio appassionato che non lascerà indifferente nessuno di loro. Entrambi cercheranno di far passare quel gesto come un momento di debolezza, ma sarà davvero così? In molti pensano che tra loro possa nascere qualcosa di più e questo lo capiremo solo in queste prossime puntate.