Site icon AmalfiNotizie.it

Un Posto al Sole, Nunzio si avvicina ad Ada per far ingelosire Rossella? Cosa accadrà

Vladimir Randazzo, Nunzio e Rossella di Un Posto al Sole

facebook

Un Posto al Sole è la famosa soap di Rai 3 che continua ad essere particolarmente seguita. È una serie molto amata dal pubblico, che l’apprezza soprattutto anche per l’ambientazione. Infatti le vicende dei protagonisti di Un Posto al Sole si svolgono nella meravigliosa città di Napoli.

Sono sempre molto complesse e intriganti le vicende che coinvolgono i protagonisti di Un Posto al Sole. E in particolare al centro delle prossime puntate ci saranno i personaggi di Rossella e Nunzio. Entrambi sono molto confusi, perché provano l’uno nei confronti dell’altra dei sentimenti contrastanti. Vediamo quindi che cosa accadrà nelle prossime puntate che andranno in onda su Rai 3 proprio in riferimento ad Un Posto al Sole.

Michele e Silvia notano il turbamento di Rossella

Ma dove eravamo rimasti con le vicende di questi personaggi che abbiamo nominato precedentemente? In qualche puntata precedente di Un Posto al Sole abbiamo visto che Michele e Silvia hanno notato con una certa preoccupazione quello che possiamo descrivere come un certo turbamento in Rossella. Infatti la donna non è riuscita a stare tranquilla da quando Luca è stato nominato primario dell’ospedale.

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Giulia e Luca vanno a vivere insieme: cosa accadrà

Per fortuna però Rossella può trovare un conforto in quella che ritiene una sua importante amica. Si tratta di Ada. Ma ci sono dei risvolti che Rossella non conosce. Infatti non dobbiamo dimenticare che proprio Ada è molto interessata nei confronti di Nunzio. Ecco perché Rossella cerca di agire come una specie di Cupido per far innamorare i due.

Contemporaneamente si fa sempre più complicata la situazione tra Viola ed Eugenio e sembra che il loro matrimonio sia arrivato al capolinea.

Che cosa accadrà nella puntata di Un Posto al Sole del 10 luglio

Ma veniamo alle anticipazioni della puntata di oggi, 10 luglio. Infatti possiamo assistere al fatto che Rossella e Nunzio si trovano ad affrontare momenti di imbarazzo, ma che allo stesso tempo sono di tensione. Questo perché, come abbiamo detto precedentemente, i due provano dei sentimenti contrastanti.

Nunzio finisce con essere molto nervoso e se la prende con l’amico Samuel. Rossella, dal canto proprio, rimane completamente distratta sul posto di lavoro. Resta sempre da risolvere la situazione di Eugenio e Viola. Per questo Filippo e Serena prendono la decisione di invitare a pranzo i due per discutere dei progetti che hanno in mente per le vacanze estive.

Viola però è molto nervosa e non fa altro che creare tensioni. Poi arriva anche una richiesta che proviene direttamente da Jimmy, nei confronti del quale il nonno si sente molto in difficoltà.

Exit mobile version