Un Posto al Sole continua ad appassionare i telespettatori con le sue trame. La soap in onda su Rai 3 riesce sempre a creare delle sorprese e dei colpi di scena che sono piuttosto apprezzati tra gli appassionati. E ne vedremo ancora delle belle, anche perché in questo finale di stagione accadranno ancora dei fatti che possono sorprendere.
In particolare al centro della prossima puntata di Un Posto al Sole ci sarà il personaggio di Nunzio, il quale si accorgerà di aver fatto colpo su una ragazza. Ma non è solo Nunzio il protagonista della prossima puntata di Un Posto al Sole. Infatti vedremo anche Viola, che diventerà per lei sempre più difficile sopportare Eugenio.
Nunzio fa colpo su una ragazza
Ricordiamo che tra Nunzio e Rossella era scattato un bacio passionale, ma ormai questo episodio sembra essere caduto nel dimenticatoio. Per Nunzio arrivano delle novità importanti, perché presto potrebbe invaghirsi di una delle donne che lo corteggia. Nunzio infatti si accorgerà presto di aver fatto colpo su varie affascinanti ragazze, le quali iniziano ad avvicinarsi.
Ma a questo punto, poiché le anticipazioni affermano che Nunzio farà colpo su una ragazza in particolare, che cosa accadrà? Rossella sarà veramente disposta a mettersi da parte? In effetti sembra che proprio la trama vada in questa direzione, anche perché Rossella è impegnata a convincere Luca che lui sia veramente molto bravo.
Ma chissà chi sarà veramente la ragazza che lo chef potrebbe scegliere fra tutte le sue corteggiatrici. Rossella non penserà più al bacio scambiatosi con Nunzio, perché le sue attenzioni sono rivolte tutte nei confronti di Luca. Inoltre la donna si rende conto che Riccardo non ha intenzione nemmeno di mettere una buona parola nei suoi confronti.
L’insofferenza di Viola nei confronti di Eugenio
Abbiamo detto che protagonisti della prossima puntata di Un Posto al Sole saranno anche Viola ed Eugenio. Infatti i due stanno attraversando una vera e propria crisi di coppia che non riesce a risanarsi. Viola sta facendo di tutto per passare sempre meno tempo con il marito ed Eugenio si sente infastidito da questo suo atteggiamento.
Infatti Eugenio non riesce a capire perché Viola si comporti in questo modo. Gli sembra impossibile che sua moglie abbia così tanto cambiato idea nei suoi confronti.
Nel frattempo Marina e Roberto continueranno a litigare, sempre per colpa di Lara. La situazione diventa sempre più complessa. Intanto Renato potrà far ritorno a casa e Marina, che ha discusso con Lara, si allontanerà sempre di più da Roberto.