Chi segue Un Posto al Sole e le vicende dei protagonisti della soap che la trama propone è sempre alla ricerca di anticipazioni che riguardano proprio i personaggi. Tra le soap più seguite nel nostro Paese, Un Posto al Sole riesce a conquistare anche per il fatto che le storie raccontate sono molto coinvolgenti.
Per esempio, molti non possono fare a meno di chiedersi che cosa potrebbe succedere tra Nunzio e Rossella. I due decideranno di fidanzarsi? Di certo nelle ultime puntate della soap questa coppia ha avuto un ruolo di rilievo, anche perché sappiamo che ci sarà una svolta per la vita dei due. Sembra proprio che Nunzio e Rossella si ritroveranno ad essere molto vicini. Ma che cosa succederà nel dettaglio?
Situazioni sentimentali non semplici per Rossella e Nunzio
In base a quanto affermano le anticipazioni di Un Posto al Sole, l’amicizia tra Nunzio e Rossella potrebbe essere compromessa. La donna ha una relazione con Riccardo Crovi, che è un suo collega. È anche vero che questa storia non è molto semplice, perché Riccardo mostra a volte un atteggiamento scontroso, soprattutto anche per il fatto che è geloso per la presenza di Nunzio.
Di Nunzio sappiamo che ha avuto una storia in segreto insieme ad Alice Pergolesi, che è nipote di Marina. Dopo questa relazione la sua fidanzata, Chiara Petrone, ha deciso di lasciarlo. La situazione non è semplice, quindi, dal punto di vista sentimentale, né per Rossella né per Nunzio.
Forse è anche per questo che i due si avvicinano molto. Nello specifico Rossella avrà ancora una volta qualche discussione con Riccardo, perché il modo di fare dell’uomo non è gradito alla Graziani. Torneranno quindi a discutere, con tanta preoccupazione da parte della stessa Rossella.
Che cosa succede tra Rossella e Nunzio
Sarà Ornella a questo punto a comprendere che c’è qualcosa che non va nel comportamento di Rossella. In base a quanto spiegano le anticipazioni della soap in relazione alle prossime puntate, Ornella cercherà di mettere in atto una riflessione, per far notare uno degli elementi in particolare dell’atteggiamento di Riccardo.
Allo stesso tempo, veniamo a conoscenza del fatto che Nunzio proverà una certa nostalgia, perché tornerà a pensare alla storia che ha avuto con Chiara e soprattutto alla maniera con la quale questa relazione è terminata. Nunzio, quindi, sceglierà di prendere una decisione specifica, quella di contattare proprio Chiara, con una telefonata che però assumerà dei risvolti inaspettati.
Dopo questa telefonata, Nunzio e Rossella si incontrano e avranno occasione di confrontarsi su ciò che non va nella loro vita sentimentale. A quel punto arriverà all’improvviso un bacio. Dopo, comunque, Rossella e Nunzio rimarranno sconvolti da ciò che è successo e si propongono di considerare tutto un momento di passaggio, per tornare alla loro quotidianità. Sarà veramente così?