Site icon AmalfiNotizie.it

Un Posto al Sole, paura per Niko: finisce nella trappola

Niko Poggi, Un Posto al Sole

Instagram

Un Posto al Sole è la soap che continua ad appassionare una grande fetta di telespettatori. La serie, che va in onda su Rai 3, ha raggiunto più di 6mila puntate, con 26 anni di presenza sul piccolo schermo.

I telespettatori sono molto affezionati alla soap di Rai 3 e seguono con grande coinvolgimento le vicende dei personaggi più in vista di questa soap opera. Tra questi non possiamo non nominare Luca Turco, che interpreta il ruolo di Niko Poggi, il figlio adottivo di Giulia e Renato. Ma cerchiamo di saperne di più sulle vicende che hanno coinvolto questo ragazzo.

Il dolore di Niko Poggi

Il ragazzo ha vissuto delle vicende davvero incredibili, che hanno assunto dei risvolti davvero drammatici. Infatti ha dovuto attraversare un dolore terribile, perché ha visto la morte di Susanna subito dopo che i due si sono sposati in ospedale.

Susanna è morta uccisa da un boss, Lello Valsano. La criminalità organizzata ha agito mentre Susanna si recava in procura con Viola. Il padre della ragazza, Manlio, va su tutte le furie, perché non accetta il fatto che l’omicidio della figlia possa avere uno sconto di pena.

A questo punto entra in gioco proprio il personaggio di Niko, perché Picardi gli ha proposto di eliminare Valsano, ma ha bisogno di soldi per ingaggiare un killer. L’avvocato è molto indeciso, ma alla fine accetta. Ed è proprio a questo proposito che Luca Turco svela qualcosa di inedito, che si configura come una vera e propria anticipazione di ciò che accadrà ad Un Posto al Sole.

Le anticipazioni di Luca Turco

Luca Turca, in una recente intervista, ha detto che Niko sta per cadere in una trappola per il fatto di volersi fare giustizia da solo. Niko sente molto il desiderio di avere sete di giustizia, ma in questo momento appare piuttosto confuso.

Leggi anche: Un Posto al sole: ecco come Marina riuscirà a salvarsi

Naturalmente da quando è morta Susanna sta vivendo con molta sofferenza e, proprio adesso che si sta impegnando per elaborare il lutto, gli si presenta un’altra occasione che per lui sicuramente non è facile da accettare.

Poi Luca Turco ha rivelato le sue emozioni riguardo al perdere Susanna, l’Agnese con cui ha lavorato per tanti anni. Turco ha spiegato che lavorava con Agnese da 6 anni e che lei è una grande professionista.

Leggi anche: Un posto al sole, perché Angela e Franco denunceranno Antonello

È stato bello lavorare con lei, sia dal punto di vista professionale che da quello umano. Turco è fidanzato da tempo con Giorgia Gianetiempo, che nella soap Un Posto al Sole interpreta il ruolo di Rossella.

Exit mobile version