Oltre alla situazione di Marina tenuta segregata dal suo ex Fabrizio Rosato che l’ha rapita e continua a vessarla tiene banco in Un Posto al Sole anche la vicenda di Niko. Il giovane avvocato infatti non si è ancora ripreso dalla tragica morte di sua moglie Susanna avvenuta per colpa di Valsano e proprio il suo nome verrà fuori nelle prossime puntate della soap opera di Rai 3.

Niko pensava di trascorrere tutta la sua vita con Susanna che aveva sposato in ospedale ma poi la sua vita è stata segnata per sempre dalla sua morte. Manuela vorrebbe con il suo amore far superare il lutto al giovane, cercando di fargli voltare pagina e di mettere una pietra sul passato. Invece Niko non riesce proprio a dimenticare la moglie scomparsa prematuramente e allontana tutte le avance dell’ex.

Leggi anche: Un posto al sole, cosa accadrà a Marina? Roberto Ferri sarà fondamentale

Susanna era incinta prima di morire? Possibile colpo di scena a Un Posto al Sole

Le pagine dei social network dedicate a Un Posto al Sole impazzano di ipotesi dei fan da quando si è scoperto che verrà fuori una notizia sulla morte di Susanna. C’è infatti chi ha affermato che la giovane Picardi era incinta di Niko prima di morire per colpa di Valsano. Una notizia che sconvolgerebbe del tutto l’avvocato, già provato da un immenso dolore.

Leggi anche: Un Posto al Sole, Fabrizio anticipa quello che succederà a Marina

Inoltre circola anche la voce sempre tra gli appassionati del programma di Rai 3 che in realtà Susanna non è morta ma si stata nascosta. Questa opzione per quanto affascinante sembra essere poco credibile dato che ci sono stati i funerali e inoltre l’attrice che la interpretava, Agnese Lorenzini, ha accantonato la recitazione all’interno di Un Posto al Sole. Rimane quindi molto più probabile che Susanna aspettasse un bambino da Niko prima di morire, fatto che potrebbe sconvolgere ancor di più il giovane e tutta la sua famiglia.