Prosegue con un gran numero di telespettatori a seguito, la fiction storica di Rai3, Un posto al sole. Proprio nella.puntata di oggi, 21 giugno 2023, assisteremo ad un grande colpo di scena sia per quello che riguarda Marina e Roberto, ma anche Micaela. Scopriamo insieme cosa accadrà a quest’ultima e a Samuel.
Come abbiamo visto in questi ultimi giorni, Marina Giordano ha fatto rientro a Napoli e qui ha dovuto fare i conti con una realtà alquanto complessa per quanto riguarda il suo matrimonio con Roberto Ferri. Nonostante l’uomo avesse cercato in tutti i modi di salvare il suo matrimonio, la dark lady di palazzo Palladini prenderà una decisione assai drastica.
Clara ha ricevuto una interessante proposta di lavoro da parte di Eduardo e di questo ne era molto entusiasta. Tuttavia, Alberto non sarà affatto felice delle sue decisioni e arriverà al punto di imporle di abbandonare il lavoro. Di rinunciarci completamente. Quando Clara ne parlerà con Sabbiese, quest’ultimo sarà stufo delle continue interferenze da parte dei Palladini, in particolar modo di Alberto.
Ma torniamo a Marina. La donna prenderà contatto proprio con l’avvocato per procedere con il divorzio dal marito Roberto. Come sappiamo bene la Giordano quando ci si mette è spietata e sceglierà proprio Alberto non solo perché è un valido professionista, ma soprattutto perché è l’acerrimo nemico di Roberto. Sarà sicuramente un ottimo metodo per fargliela pagare.
Passiamo ora all’oggetto del nostro interesse. Non ci sono solo intrighi e malumori in Un posto al sole, ma anche nuovi amori pronti a sbocciare. Uno di questi è quello tra Micaela e Samuel. Ma vediamo nei dettagli. Tra Samuel e Speranza ci sono state diverse interferenze e Micaela, in questa occasione, avrà modo di riflettere su ciò che prova realmente. Questa volta però dovrà mettere da parte la testa e fare retta di più al cuore.
Infatti, non ci metterà molto a capire che per il cuoco del Caffè Vulcano non prova solo una forte attrazione, ma si tratta di vero amore. Se riuscirà ad ammettere questo sentimento, anche per Samu le cose cambieranno. Si renderà presto conto che con Speranza le cose non stanno andando più bene già da tempo ormai, ma soprattutto capirà che non è lei che vuole al suo fianco.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…