Un posto al sole appassiona i telespettatori da oltre vent’anni con le storie dei suoi personaggi, tra cast fisso e meteore. Era infatti il 1996 quando andò in onda la prima puntata. La soap opera ambientata a Napoli ha lanciato anche attori che hanno riscosso un grandissimo successo come Serena Rossi, diventata uno dei punti fermi della Tv italiana. Ieri è andata in onda, ad esempio, l’ultima puntata della serie che l’ha vista protagonista di Mina Settembre, che ha registrato come sempre un alto gradimento del pubblico con milioni di appassionati incollati al piccolo schermo.

Mentre all’interno di Un posto al sole sta tenendo con il fiato sospeso la situazione che riguarda Marina Rezio Giordano, interpretata dalla bravissima Nina Soldano, un personaggio controverso, amato e non dal pubblico.

Leggi anche: Un Posto al Sole: Marina riuscirà a liberarsi da Fabrizio? Cosa accadrà

Cosa succede a Marina: Roberto Ferri è sempre più preoccupato

Marina è stata infatti rapita e segregata in casa dal suo ex Fabrizio che continua a vessarla del tutto preso dalla sua follia che non lo fa ragionare. L’attuale compagno della vittima del rapimento Roberto Ferri ha più di un dubbio sulla situazione ed è sempre più vicino a scoprire la verità: si vuole infatti mettere sulle tracce di Rosato perché è, giustamente, convinto che ci sia qualcosa di grosso sotto. Intanto però Serena vuole convincere Filippo a non assecondare Ferri perché potrebbe essere pericoloso agire da solo e quindi occorrerebbe prima chiedere aiuto.

Lia e Diego trascorrono una bellissima giornata anche se non si avvicineranno molto come vorrebbe lui. Rossella intanto, nonostante il fatto che suo padre non sopporti più il brutto comportamento di Riccardo, ha intenzione di parlare da sola con il suo fidanzato, senza intromissioni da parte di nessuno.

Leggi anche: Un Posto al Sole, Marina riuscirà a scappare da Fabrizio: cosa accadrà

L’appuntamento con una nuova puntata di Un posto al sole è stasera sempre alle 20:45 su Rai 3 come tutti i giorni feriali.