Le nuove puntate di Un posto al sole annunciano grandi colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda le vicende di Marina Giordano.
Marina è prigioniera di Fabrizio, che diventerà sempre più pericoloso mostrando i segni di un evidente squilibrio mentale.
Ecco qualche anticipazione sulle prossime puntate per capire come evolverà la situazione e se la signora di Palazzo Palladini riuscirà a liberarsi dal suo ex.
Un posto al sole: Roberto vuole salvare Marina
Secondo le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole le condizioni di Marina non miglioreranno.
La signora Giordano è prigioniera del suo ex uomo Fabrizio che l’ha rapita dopo aver tentato di avvelenare sia lei che Roberto, il suo eterno amore.
Non è certo la prima volta che è Marina si trova in situazioni di tensione altissima basti pensare all’incendio della villa. Anche se ora la situazione è decisamente più seria.
Nel frattempo Roberto comincerà a pensare che la Giordano l’abbia lasciato per tornare insieme a Fabrizio e questo pensiero sarà confermato dall’opinione dei suoi familiari.
L’uomo, però, non riuscirà a ad accettare facilmente la cosa, convinto che dietro la sparizione di Marina ci siano altri motivi. Ecco perché deciderà di intervenire in soccorso della sua donna.
Cercherà, quindi, di portare avanti il suo piano da solo cercando di scoprire dove tengono la scossa Marina nonostante Filippo e Franco provino a distoglierlo da questa idea.
Non si esclude pertanto che Roberto possa finire in guai seri rischiando lui stesso la sua vita e scatenando la violenza di Fabrizio.
Un posto al sole: Marina riuscirà a liberarsi?
Nelle scorse puntate di Un posto al sole è emerso un piccolo particolare che potrebbe aiutare Marina a fuggire da Fabrizio.
La donna, dopo aver fallito diversi tentativi di fuga, ha deciso di usare una nuova tattica assumendo un atteggiamento remissivo nei confronti dell’ex marito.
La Giordano è riuscita a convincere Fabrizio a ordinare la cena nel ristorante che frequentavano abitualmente quando stavano insieme.
Questo dettaglio potrebbe aiutare Marina poiché nei prossimi episodi Roberto e Filippo, venendo a conoscenza di questo ordine bizzarro, nutriranno ancora più dubbi su Fabrizio.
Le anticipazioni, però, si farà convinto del fatto che tra Fabrizio e Marina possa essersi riaccesa la passione e lo dirà a Roberto.
Leggi anche: Un posto al sole: è stata Chiara ad avvelenare Roberto Ferri? La verità
Quest’ultimo non crederà assolutamente al giovane, anzi sarà sempre più convinto che Marina non abbia potuto rimettersi con Fabrizio.
Ciò che farà scattare l’intuizione nella mente del signor Ferri sarà proprio quello stranissimo ordine fatto al ristorante.
Leggi anche: Terrore al Paradiso delle Signore, la confessione della Venere: “Ho rischiato di morire”
Roberto potrebbe, quindi, capire che Fabrizha rapito Marina e che la donna sia in serio pericolo. Per salvarla potrebbe chiedere aiuto a Franco Boschi pur non essendo in buoni rapporti con lui.
I due si erano, infatti, scontrati per la vicenda di Chiara e Nunzio: ora sta a Franco mettere da parte l’astio e decidere se aiutare Marina o meno.