Programmi Tv

Un Posto al Sole, Marina riuscirà a fare il test del DNA al piccolo Tommy? Cosa accadrà

Le sere di Rai Tre si basano su una fiction che al momento risulta tra le più amate e seguite di sempre. Ovviamente ci riferiamo ad Un Posto al Sole. Importanti risvolti andranno a toccare la storia del piccolo Tommy, che si divide tra Lara e Ida. Marina scopre tutta la verità: la donna riuscirà a dimostrare la natalità del piccolo?

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 27 Luglio

Antonio e Manuel avranno la possibilità di trascorrere del tempo insieme, ma questo comporterà un grande pericolo in quanto il bambino porterà a casa dell’amico la pistola che ha rubato allo zio. Manuel mostrerà la sua scoperta all’amico, anche se nessuno dei due sa il pericolo al quale si stanno esponendo.

Samuel è ancora in crisi e con il tempo sembra peggiorare di più. Ha infatti tradito la sua ragazza con Micaela e si sente molto in colpa per quello che ha fatto a Speranza. Cercherà quindi di farsi perdonare in quanto si è reso conto di amare solo lei. Allo stesso modo non vuole avere contatti con Micaela, la quale invece tenta di opprimerlo in tutti i modi possibile. Sarà quindi una situazione molto difficile da gestire, ma l’uomo dovrà cercare di capire come far evolvere la sua situazione senza farla peggiorare troppo.

Marina riuscirà a dimostrare le origini di Tommy?

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Sasà ha dimenticato Bufalotto? Cosa accadrà

Marina ha sempre nutrito dei grandi sospetti per quanto riguarda la situazione di Tommy, Lara, e Ida. La donna ha scoperto che Ida è la vera madre del bambino e che Lara ha mentito a tutti per nascondere questa informazione.  Lara, in maniera del tutto superflua, deciderà di aprire il suo cuore a Marina senza sapere che cosa questa possa tramare alle sue spalle.

Si pensa quindi che la donna si adopererà per cercare di risolvere la situazione e che per questo dovrà muoversi affinché il piccolo Tommy sia sottoposto al test del Dna. Marina scoprirà inoltre che Ida subisce i ricatti da parte di Lara da moltissimo tempo ed è per questo che non riesce ancora a ricongiungersi con il figlio.

Nonostante il tradimento verso Lara, che si è fidata di lei, Marina deciderà di fare le cose giuste e raccoglierà tutte le prove per far si che la vera maternità del bambino possa essere dimostrata. Si rivolgerà poi a Roberto, il quale è ignaro di tutto. Proprio per questa ragione potrebbe rimanere sconvolto dalla notizia.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

8 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago