Le sere di Rai Tre si basano su una fiction che al momento risulta tra le più amate e seguite di sempre. Ovviamente ci riferiamo ad Un Posto al Sole. Importanti risvolti andranno a toccare la storia del piccolo Tommy, che si divide tra Lara e Ida. Marina scopre tutta la verità: la donna riuscirà a dimostrare la natalità del piccolo?

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 27 Luglio

Antonio e Manuel avranno la possibilità di trascorrere del tempo insieme, ma questo comporterà un grande pericolo in quanto il bambino porterà a casa dell’amico la pistola che ha rubato allo zio. Manuel mostrerà la sua scoperta all’amico, anche se nessuno dei due sa il pericolo al quale si stanno esponendo.

Samuel è ancora in crisi e con il tempo sembra peggiorare di più. Ha infatti tradito la sua ragazza con Micaela e si sente molto in colpa per quello che ha fatto a Speranza. Cercherà quindi di farsi perdonare in quanto si è reso conto di amare solo lei. Allo stesso modo non vuole avere contatti con Micaela, la quale invece tenta di opprimerlo in tutti i modi possibile. Sarà quindi una situazione molto difficile da gestire, ma l’uomo dovrà cercare di capire come far evolvere la sua situazione senza farla peggiorare troppo.

Marina riuscirà a dimostrare le origini di Tommy?

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Sasà ha dimenticato Bufalotto? Cosa accadràI protagonisti di Un Posto al Sole Guido, Mariella, Sasà, Silvia e Bice

Marina ha sempre nutrito dei grandi sospetti per quanto riguarda la situazione di Tommy, Lara, e Ida. La donna ha scoperto che Ida è la vera madre del bambino e che Lara ha mentito a tutti per nascondere questa informazione.  Lara, in maniera del tutto superflua, deciderà di aprire il suo cuore a Marina senza sapere che cosa questa possa tramare alle sue spalle.

Si pensa quindi che la donna si adopererà per cercare di risolvere la situazione e che per questo dovrà muoversi affinché il piccolo Tommy sia sottoposto al test del Dna. Marina scoprirà inoltre che Ida subisce i ricatti da parte di Lara da moltissimo tempo ed è per questo che non riesce ancora a ricongiungersi con il figlio.

Nonostante il tradimento verso Lara, che si è fidata di lei, Marina deciderà di fare le cose giuste e raccoglierà tutte le prove per far si che la vera maternità del bambino possa essere dimostrata. Si rivolgerà poi a Roberto, il quale è ignaro di tutto. Proprio per questa ragione potrebbe rimanere sconvolto dalla notizia.