Programmi Tv

Un Posto al Sole, Marina proverà a far uccidere Lara in carcere: cosa accadrà

Maria è furiosa con Lara che sta ricattando Roberto Ferri. La donna, quindi, potrebbe decidere di far uccidere la rivale.

Lara vuole rivedere il piccolo Tommy

Tutto comincia quando Lara decide di chiedere a Roberto di poter rivedere il suo bambino, Tommy. Nonostante l’arresto di Lara a seguito dell’investimento di Marina e Ida, la verità sulla compravendita del piccolo non è stata ancora rivelata.

Di conseguenza, legalmente parlando, Lara rimane la madre del bambino e la sua richiesta è assolutamente legittima. Questo mette Roberto in una posizione complicata: accettare la richiesta di Lara potrebbe significare rivelare la verità, con il rischio di perdere Tommy definitivamente.

Ida torna a casa, ma la tensione è palpabile

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Luca confessa la sua malattia a Giulia: cosa accadrà

Le anticipazioni mostrano un ritorno inaspettato: Ida, la vera madre di Tommy, farà ritorno a Palazzo Palladini, riabbracciando suo figlio. Questa scena, che potrebbe sembrare un momento felice e di ritrovata serenità, è in realtà un preludio a una decisione drastica. Marina e Roberto sanno che Lara è come una bomba ad orologeria, pronta a esplodere da un momento all’altro, rivelando tutti i segreti che potrebbero rovinare la loro famiglia.

Marina prende una decisione estrema

Marina, conscia del pericolo che Lara rappresenta, decide di cercare una soluzione definitiva. Con Lara già dietro le sbarre, l’opzione di usarla come moneta di scambio o minaccia non è più praticabile.

Marina quindi medita una mossa audace e pericolosa: potrebbe cercare qualcuno per minacciare o addirittura eliminare Lara in prigione. Una scelta estrema che dimostra fino a che punto Marina è disposta ad arrivare per proteggere i suoi cari e i suoi segreti.

Il tentativo di Marina si rivela un fallimento

Tuttavia, il tentativo di Marina di sbarazzarsi della sua rivale in maniera definitiva fallisce. Questo fallimento potrebbe avere ripercussioni devastanti. Lara, dopo aver scampato il pericolo, potrebbe chiedere a Marina ed Ida di modificare la loro testimonianza.

Ciò significherebbe che l’accusa di omicidio cadrebbe, lasciando solo quella di omissione di soccorso. Questo cambio di testimonianza potrebbe permettere a Lara di uscire dal carcere in tempi molto brevi, tornando in scena e sconvolgendo nuovamente l’equilibrio del panorama di “Un Posto al Sole“.

Andrea Calabrese

Share
Published by
Andrea Calabrese

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

30 minuti ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

7 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago