Ormai conosciamo tutti molto bene Marina Giordano di Un posto al sole e sappiamo quanto sia spietata quando si mette qualcosa in testa. In particolare, in questo periodo è alle prese con scoprire la verità su Lara e il piccolo Tommy. Vediamo insieme i dettagli.

Marina si intestardisce con Lara

Marina è stata lontana da Napoli per qualche tempo, ma al suo rientro era determinata a lasciare suo marito Roberto perché aveva scoperto che l’aveva tradita. Addirittura aveva chiesto aiuto al suo peggior nemico Alberto per procedere con le carte del divorzio, ma qualcosa ha fatto mettere da parte la rabbia.

La Giordano infatti, ha cominciato a notare che qualcosa non andava tra Lara, Ida e il piccolo Tommy. Lara per non destare troppi dubbi, aveva convinto Ida a fare da Baby Sitter al bambino e in questo modo avrebbe depistato ogni domanda. Tuttavia, Marina quando si mette in testa qualcosa è sempre più determinata e aveva notato che Ida aveva un atteggiamento troppo strano nei confronti del piccolo.

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, il piccolo Manuel ha rubato una pistola: ora è in pericoloManuel ruba la pistola

Strano nel senso che appariva molto più affettuosa rispetto ad una normale babysitter. Per questo motivo si è messa ad indagare. Per farsi aiutare ha chiesto una mano a Silvana, la donna di servizio che Lara ha licenziato in tronco senza motivo. Anzi, il motivo era la sparizione di un anello a cui nessuno aveva creduto.

Marina riuscirà a incastrare Lara?

Come accennato poco sopra Marina Giordano chiederà aiuto a Silvana per incastrare Lara anche perché è da moltissimo tempo che dentro di sé sa bene che Roberto non è il papà di Tommaso. Si è trattato di un piano subdolo e astuto di Lara per poter allontanare l’imprenditore da sua moglie.

A questo punto, Marina ha l’aiuto e la complicità di Silvana che l’aiuterà a capire quello che sta accadendo e che è accaduto. Le due donne troveranno il sistema di farla pagare a Lara anche se dovranno elaborare un piano ancora più dettagliato e accurato. Decideranno di fare la prova del DNA prelevandolo dai giocattoli del piccolo.

Questa sarà una prova incredibile, ma prima di agire dovranno essere certe di ogni minimo dettaglio. Inoltre, la Giordano non ci metterà molto prima di informare il marito di quello che ha scoperto. Ora, non rimane che capire come incastrare una volta per tutte la Martinelli.

Change privacy settings
×