Ormai conosciamo molto bene Marina Giordano di Un posto al sole e sappiamo che quando si mette qualcosa in testa non c’è verso che lasci perdere. Infatti, la donna da sempre sospetta che Lara non sia sincera circa il piccolo Tommy e la verità si sta avvicinando. Nonostante Roberto sia stato scettico inizialmente, ora comincia a crederle anche perché conosce molto bene sua moglie. Ma entriamo nel dettaglio.

Lara verrà messa alle strette in Un posto al sole 

Le anticipazioni della fiction più longeva della televisione italiana, Un posto al sole, ci rivelano che le prossime puntate saranno infuocate e ricche di colpi di scena. Al centro delle trame troveremo sicuramente l’imprenditore Roberto Ferri che finalmente scoprirà la verità sul piccolo Tommy. Come ormai ben sappiamo, da quando Marina è tornata a Napoli ha capito che c’era qualcosa che non andava e si è messa ad indagare. Non ci ha messo troppo tempo a capire come stanno veramente le cose.

La Giordano ha cominciato a sospettare guardando il comportamento sia di Lara che di Ida e da li ha deciso di indagare. Notava infatti che l’atteggiamento di Ida era troppo affettuoso per essere solamente una baby sitter e il suo fiuto le diceva che qualcosa non andava. Giorno dopo giorno, Marina mette insieme i vari pezzi e capisce che né Lara e nemmeno Roberto sono i veri genitori del piccolo Tommy. Tutto quello che era stato fatto credere fino a quel momento era solo una bugia.

Roberto e Marina vicini alla verità 

Ti potrebbe interessareUn posto al sole, Cristina si è fidanzata di nascosto con Jimmy? La verità

Le anticipazioni della fiction ci rivelano che le prossime puntate di Un posto al sole saranno infuocate in quanto ci sarà ampio spazio per la resa dei conti. Si sospetta che Marina andrà da Roberto a raccontargli tutto quello che ha scoperto e i dubbi che continua a nutrire nei confronti della sua ex compagna. Ma non solo, perché senza troppi giri di parole le rivelerà che la donna potrebbe non essere davvero la mamma di Tommaso.

Per Roberto non sarà una novità anche perché era già da diverso tempo che nutriva dei dubbi sulla donna. In particolare vedeva come Ida fosse molto strana con il bambino. Anche lui aveva notato un affetto troppo imponente. Anche se l’imprenditore dimostrerà di essere un po’ incredulo, darà ragione a Marina e studierà un piano per farla pagare alla Martinelli. Scopriremo come proseguiranno le vicende solamente guardando le puntate che verranno.

Change privacy settings
×