Marina non riesce a placare la sua ira e finisce dritta dritta nella trappola che le ha teso Lara mettendo a rischio anche il piccolo Tommy.

Halloween a Palazzo Palladini

Il piccolo Antonio è elettrizzato: è tempo di Halloween. Con entusiasmo, cerca di coinvolgere tutti i condomini in una festa per celebrare l’occasione. L’atmosfera festosa e spensierata di Halloween, però, è solo un velo sottile che nasconde le tensioni crescenti tra i residenti del Palazzo. Rosa e Viola, in particolare, si trovano di nuovo in disaccordo, creando l’ennesima occasione di frizione tra le due.

Il misterioso articolo su Lara

Mentre la festa di Halloween è in pieno svolgimento, il pediatra di Tommy fa una scoperta inquietante. Leggendo un articolo riguardante Lara, realizza che i sintomi riscontrati sul piccolo Tommy potrebbero non essere naturali. Questa rivelazione getta un’ombra sinistra su Lara e le sue intenzioni.

Marina e la trappola di Lara

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, il pediatra scopre la verità su Lara: ora rischia grossoRoberto Ferri e Lara Martinelli Un posto al sole

Marina, purtroppo, si trova nuovamente avvolta nelle insidiose trame di Lara. Determinata a seminare il caos, Lara mira ad ostacolare anche il battesimo di Tommaso. L’ingenuità di Marina la porta dritta in una trappola potenzialmente devastante per lei e il suo bambino.

Nel frattempo, il pediatra, conscio della gravità della situazione, tenta disperatamente di contattare Roberto per avvertirlo di ciò che ha scoperto. Questo potrebbe essere l’unico modo per proteggere Tommy dalla minaccia imminente.

Amore e gelosia: la situazione tra Viola, Damiano e Rosa

L’aria tra Viola e Damiano si fa sempre più carica di tensione. I due non riescono più a nascondere i loro sentimenti reciproci, e questo rende la situazione estremamente delicata. Rosa, da parte sua, è consumata dalla gelosia. Mentre osserva la crescente intimità tra Viola e Damiano, si rende conto che con lui potrebbe non avere più speranze.

Damiano ha anche altre preoccupazioni. Il suo ruolo di poliziotto lo porta in una missione di copertura che si fa sempre più pericolosa e intricata.

Roberto si rende conto della verità

Dopo essere stato informato dal pediatra sui sospetti riguardanti Lara, Roberto inizia a collegare i punti. Si rende conto che Lara potrebbe rappresentare un pericolo molto più grande di quanto avesse mai immaginato. Questa rivelazione potrebbe cambiare tutto e mettere molte persone a rischio.