Prosegue con grande interesse la fiction storica di Rai3, Un posto al sole. In molti stanno attendendo di scoprire cosa sta accadendo a molti dei protagonisti della storia, ma c’è una in particolare che sta facendo rimanere con il fiato sospeso e ci riferiamo a Mariella, Salvatore e Castrese. Riuscirà la donna a scoprire cosa c’è veramente tra i due?
Grandi cambiamenti nel rapporto tra Salvatore e Mariella
In queste ultime settimane il personaggio di Salvatore, o anche conosciuto come Sasà, è rimasto leggermente in disparte. Tuttavia, questa settimana è tornato a farsi vedere e questa volta qualcosa bolle in pentola. Salvatore infatti, ha iniziato una storia d’amore con Castrese che è il nipote di Mariella. I due, nonostante siano innamorati, hanno idee completamente differenti sul come vivere questa storia d’amore e per lo più si tratta di mentalità. Spieghiamo meglio. Tra loro c’è un enorme sentimento, ma mentre Sasà non avrebbe alcun problema a vivere la sua relazione sotto gli occhi di tutti, di tutt’altra idea è Castrese che vorrebbe mantenere il segreto.
Qualcosa però darà una speranza a Salvatore quando Mariella inviterà a cena sia suo nipote che Salvatore. La donna però è ancora ignara di quello che sta accadendo tra loro. Sasà accetterà l’invito e quando scoprirà che anche Castrese ha accettato, gli si accende una piccola speranza. Spera infatti che il suo fidanzato possa cogliere l’occasione della cena per fare definitivamente coming out almeno con sua zia.
La donna è convinta che i due siano solamente migliori amici, ma non sa che in realtà sono innamorati. Purtroppo però, Salvatore rimarrà estremamente deluso in quanto Castrese farà finta di nulla e non dirà nulla né a Guido e tantomeno a Mariella. La delusione sarà di nuovo tanta e ancora una volta Salvatore Cerruti affronterà il suo compagno.
Mariella scoprirà cosa nasconde suo nipote?
Salvatore ci tiene davvero molto a Mariella e il fatto che il loro rapporto si sia incrinato a lui non sta bene. Infatti, dopo aver fatto la crociera e dopo essersi riconciliato con la sua migliore amica, Salvatore spera che n0n ci sia più nulla che possa distorcere la loro amicizia. Questo per lui sarà un momento importante e felice, ma ben presto questa gioia verrà affiancata da un’altra delusione. Scopre infatti che Castrese non ha alcuna intenzione di fare coming out e i due finiranno per litigare aspramente. Sasà gli dirà ancora una volta che gli ha concesso del tempo per fare coming out, ma questo non significa che sarà disposto a vivere questa storia nell’ombra e nella bugia soprattutto dai più cari.
I due quindi arriveranno ai ferri corti e la sofferenza di Salvatore verrà notata persino agli occhi di Mariella. Nonostante la donna tenterà in tutti i modi di farsi dire cosa sta accadendo nella sua vita, al momento Salvatore non vorrà tradire la promessa e la fiducia di Castrese, anche se non sa per quanto tempo potrà mentire alla sua migliore amica.