In Un Posto al Sole le vicende continuano a coinvolgere gli spettatori. I protagonisti sono alle prese con tanti fatti che compongono la trama della soap di Rai 3 tanto seguita dai telespettatori. In particolare, come dicono anche le anticipazioni di Un Posto al Sole, Mariella si fa sempre più sospettosa ed è assolutamente intenzionata a scoprire quale sia la vera identità di Bufalotto.
Infatti Mariella si accorge che Sasà è sempre più coinvolto nel rapporto con il misterioso fidanzato e per questo diventa sempre più sospettosa, anche se non sa ancora la verità. Ma ecco che cosa accadrà e chi si nasconde dietro l’identità di Bufalotto.
Chi è Bufalotto, il fidanzato di Sasà
Nemmeno Mariella può immaginare che la vera identità di Bufalotto corrisponda a suo nipote Castrese. Per questo decide di andare fino in fondo nei fatti. Ma la donna si sbaglia, perché le sue deduzioni e le sue confabulazioni la portano verso un percorso totalmente sbagliato. Infatti ad un certo punto Mariella si convince che dietro Bufalotto si nasconda Michele e quindi sarebbe lui il fidanzato di Cerruti.
Ma interviene Guido, perché cerca di convincere la moglie che sicuramente non si potrà trattare di Michele. Eppure Mariella è proprio decisa ed è assolutamente convinta che si tratti di Michele. Guido Del Bue, il marito di Mariella, è tormentato dall’idea della moglie, secondo la quale Sasà e Michele formino una coppia.
Ecco perché Guido cerca di mettere a punto un piano per allontanare i pensieri di Mariella su Bufalotto. Chissà se alla fine riuscirà nel suo intento di far distrarre Mariella. D’altronde, sappiamo da diverse fonti di informazioni che sarà proprio Guido Del Bue a scoprire la vera identità di Bufalotto.
Guido Del Bue scopre l’identità di Bufalotto
I telespettatori aspettano con trepidazione di saperne di più su come finirà questa storia, per riuscire a comprendere fino in fondo chi si nasconde dietro questo soprannome di Bufalotto. Ed è Guido Del Bue a gettare luce sulla verità, rendendosi infine conto che la verità è stata sempre vicina a loro, ma sono stati proprio loro che non l’hanno compresa.
A quanto pare il marito di Mariella riuscirà a scoprire tutto in seguito ad un incontro al Caffè Vulcano. Proprio qui vedrà Sasà e Castrese e capirà che sono uniti da un certo sentimento.
I due cercano comunque di nascondersi e di agire discretamente, ma è evidente che sono innamorati. A questo punto c’è da chiedersi che cosa farà Guido, ovvero se cercherà di mantenere il segreto o sarà pronto ad informare della sua scoperta anche la moglie Mariella.