Nonostante siamo entrati nel pieno dell’ estate, la fiction di Rai3 Un posto al sole prosegue per la gioia dei fan che ogni sera seguono le vicende di Napoli. La bellezza di questa fiction è che ci sono molti dei personaggi che abbiamo visto sin dall’inizio e che continuano a rimanere ne cuore dei telespettatori.
In questo periodo c’è una vicenda che sta a cuore a tutti ed è quella che riguarda Mariella e Castrese. Riuscirà la donna a scoprire la sua identità?
Le grandi novità a Palazzo Palladini
Marina è tornata da Londra e di certo non si aspettava il bentornata che ha ricevuto. Suo marito Roberto infatti le ha riservato una bruttissima sorpresa che l’ha mandata su tutte le furie. Addirittura, l’ha condotta a prendere una decisione drastica che ha coinvolto uno dei più terribili nemici ci Roberto, Alberto Palladini.
Quest’ultimo oltre che ad essere suo nemico è anche uno dei migliori avvocati e ha accettato di aiutare la Giordano con le pratiche del divorzio. Un gesto inaspettato di Ferri però, potrebbe far cambiare idea a Marina che rimarrà spiazzata. Il marito infatti le farà una dichiarazione d’amore mai sentita prima e sarà proprio grazie a ciò che la donna non saprà più cosa fare.
Vedere il loro matrimonio andare in frantumi, porterà Lara ad essere quasi soddisfatta e felice poiché penserà di avere la strada libera con l’uomo. Tuttavia, perderà un po’ di vista quello che sta realmente accadendo. Inoltre, dovrà assecondare Ida con il piccolo Tommaso poiché anche lei sta diventando troppo invadente, ma allo stesso tempo determinata. Decide infatti di assumerla come tata di suo figlio in modo da non insospettire Roberto.
Mariella scoprirà la verità su Castrese?
Renato potrà finalmente tornare a casa e Rossella è molto arrabbiata per come è stata trattata in ospedale. Intanto i suoi genitori, Michele e Silvia, sono molto preoccupati per lei che a sua volta si confiderà con la sua amica Ada. Ma passiamo ora a Mariella. In molti stanno aspettando di scoprire se riuscirà finalmente a scoprire la verità su Castrese.
Guido inizierà a parlare con lei e a seguito del loro discorso, Mariella comincia a nutrire dei dubbi proprio su suo nipote. In molti si chiedono se la donna crederà alle parole di Guido o se ci vorrà ancora del tempo. Questo però lo scopriremo solo la prossima settimana.

